Tutti gli orari 2017 destinazione Cilento di Trenitalia, Bus, Italobus e Metrò del Mare
Il Frecciarossa arriva nel Cilento, collegando le perle della sua costa con Milano, Bologna, Firenze, Roma e Napoli grazie ai treni che estendono la loro corsa da Salerno fino a Sapri, fermando ad Agropoli e a Vallo della Lucania. In basso la tabella degli orari 2017.
Anche per l’estate 2017 in Campania ritorna il Metrò del Mare e ad annunciarlo è stato il Presidente della Regione Vincenzo De Luca durante una conferenza sui trasporti turistici e sarà in servizio dall’1 luglio al 31 agosto.
Nella tabella anche gli orari di Italobus che raggiunge le destinazione del Cilento dal 15 giugno al 15 settembre 2017.
Con l’acquisto del biglietto unico verso una delle destinazioni del Cilento e del Vallo di Diano i passeggeri possono partire con Italo e proseguire il viaggio da Salerno con Italobus.
Tre collegamenti Italobus riservati ai viaggiatori provenienti dalle città di Torino-Milano-Reggio Emilia AV-Bologna-Firenze-Roma-Napoli per raggiungere comodamente le destinazioni delle vacanze.
Foto da ingrandire con il proprio dispositivo


Gli orari sono stati pubblicari sulla pagina facebook del Comune di Pollica (in alto foto di Italobus ad Acciaroli, sempre del Comune di Pollica).







