Santa Maria di Castellabate: arrestato 35enne per droga
Carabinieri della Compagnia di Agropoli, durante il fine settimana appena trascorso, hanno effettuato, in collaborazione con il Nucleo Carabinieri Cinofili di Pontecagnano, un servizio finalizzato al contrasto dei reati in materia di stupefacenti e hanno tratto in arresto P.R., 35enne residente a Santa Maria di Castellabate, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Durate la perquisizione personale e domiciliare, i militari della Stazione di Santa Maria di Castellabate lo hanno trovato in possesso di 26.5 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish.
Nel medesimo contesto, gli operanti hanno anche deferito in stato di libertà per lo stesso reato F. F., un 32enne del luogo, poiché trovato in possesso di 13 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish, nonché segnalato alla Prefettura di Salerno per uso non terapeutico di sostanze stupefacenti un giovane di 28 anni. Tutta la sostanza stupefacente rinvenuta è stata sequestrata.
Contattato il Magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Vallo della Lucania, R. , dopo essere stato dichiarato in stato di arresto, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia in attesa del rito direttissimo previsto per oggi.
COMUNICATO STAMPA UFFICIALE CARABINIERI AGROPOLI







