Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Grillo contestato a Salerno su “apertura” a CasaPound

📅 martedì 22 gennaio 2013 · 📰 PoliticaSalerno

22012013 GRillo a SAlerno
Credits Foto SalernoToday

Salerno - "Sono nato da una famiglia di antifascisti, socialista, se trovate una sola parola di fascismo vi prego di dirmelo" è quanto ha risposto dal palco il leader del Movimento 5 Stelle Beppe Grillo a tre contestatori che a inizio manifestazione hanno urlato nei suoi riguardi che "l'antifascismo è un valore da difendere e che Grillo non può aprire a CasaPound". Dopo averli invitati sul palco Beppe Grillo ha potuto proseguire tranquillamente il suo comizio, al quale in piazza Porta Nuova sotto una pioggia battente partecipano oltre un migliaio di persone. (Ansa)

LE PROPOSTE - Grillo elogia quindi l’operato del Movimento Cinque Stelle circa le parlamentarie on line, le “prime al mondo”. Piove ma Grillo invita i presenti a chiudere gli ombrelli: i presenti eseguono ed applaudono. Il leader del Movimento Cinque Stelle, che in precedenza è stato ad Avellino, parla della questione Irisbus, azienda irpina che rischia la chiusura. Bilancio partecipato, energie rinnovabili, agevolazioni fiscali per le imprese che vogliono assumere: queste alcune delle proposte fatte dal leader del Movimento Cinque Stelle.

LE PARLAMENTARIE - ”Siamo stati i primi a fare le parlamentarie on line – dice Grillo, al sul Tsunami Tour – questa è democrazia, partecipazione: i nostri che entreranno in Parlamento voi – Grillo si rivolge alla folla – li conoscete già, li avete potuti conoscere. Inoltre, nelle nostre file ci saranno donne per il settanta per cento. Ma non le donne con le labbra siliconate, bensì donne madri di famiglia”.


Grillo incontra il vicepresidente di CasaPound

Fonte: ansa.it

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.