Cilento Notizie - Cronache Cilento
logo
Cilento Acciaroli Agropoli Casal Velino Castellabate Capaccio Marina di Camerota Palinuro Pollica Sapri Vallo di Diano Vallo della Lucania Salerno
Ambiente Attualità Avvisi Cultura Cronaca Dal comune Concorsi Economia Salute Spettacoli-Eventi Sport Politica Tecnologia Lavoro

Il Campania Camper Tour #IoDicoNo del M5S fa tappa a Sapri

03112016 camper m5s dicono
Credits Foto
Pubblicato il 03/11/2016
Comunicato Stampa

Il "Campania Camper Tour" in favore del NO al Referendum Costituzionale del 4 dicembre 2016, promosso dal M5S, toccherà Venerdì 4 novembre il Golfo di Policastro. L’iniziativa è stata presentata a Napoli lo scorso 28 ottobre, con l’obiettivo di illustrare le ragioni del No alla riforma Renzi-Boschi.

Il Camper con a bordo il consigliere regionale del M5S Michele Cammarano e diversi attivisti, arriverà a Sapri alle ore 9.00 e sosterà in zona mercato per informare tutti i cittadini.

“E’ necessario intensificare la campagna divulgativa per far comprendere ai tutti che questo progetto di riforma costituzionale inciderà fortemente sulla loro vita, con una grave perdita di sovranità da parte degli elettori - sottolineano gli organizzatori dell’evento - Saremo in strada ogni giorno per illustrare le ragioni che devono spingere il popolo italiano a dire no a questa riforma. Col camper andremo noi dai cittadini, raggiungendo ogni luogo della nostra regione. Saremo pronti a rispondere ad ogni domanda di quanti hanno ancora dubbi o non hanno ancora del tutto compreso la gravità del progetto di riforma Renzi-Boschi-Verdini”.

Dopo un mini-tour nei paesi del Golfo di Policastro, il Camper partirà alla volta di Eboli.

Tags: ,
Seguici
Si raccomanda di rispettare la netiquette.
 
Selezione Video smartphone