Cilento Notizie - Cronache Cilento
logo
Cilento Acciaroli Agropoli Casal Velino Castellabate Capaccio Marina di Camerota Palinuro Pollica Sapri Vallo di Diano Vallo della Lucania Salerno
Ambiente Attualità Avvisi Cultura Cronaca Dal comune Concorsi Economia Salute Spettacoli-Eventi Sport Politica Tecnologia Lavoro

I Cittadini Cinque Stelle si preparano alle comunali ad Agropoli nel 2017

Credits Foto
Pubblicato il 19/12/2016
Comunicato Stampa

Si sono tenute ieri 18 Dicembre le comunarie cittadine del meetup Cittadini Cinque Stelle di Agropoli atte a definire i 17 candidati che saranno proposti per la certificazione del Movimento 5 Stelle. Cittadini residenti incensurati, non iscritti a nessun partito politico, liberi e con non più di un mandato elettivo si sono confrontati democraticamente per stilare la lista che correrà alle amministrative comunali della prossima primavera.

E’ un avvenimento straordinario ad Agropoli. Per la prima volta nella storia della nostra città i candidati vengono selezionati in base alla partecipazione volontaria al voto delle primarie.

Questo è solo un primo passo al quale seguirà l’elezione tra i 17 candidati del candidato sindaco che avverrà nei prossimi giorni e con le stesse modalità e principi.

In attesa della certificazione ufficiale della lista da parte del Movimento 5 Stelle e conseguente pubblicazione dei nomi dei candidati, continuiamo ad invitare tutti coloro che vogliano dare un contributo fattivo per il futuro della nostra città a ad iscriversi alla sezione “Partecipa” del sito www.agropoli5stelle.it e a partecipare alle tante attività che coinvolgeranno tutte le categorie sociali e gli operatori economici del nostro territorio.

Seguici
Si raccomanda di rispettare la netiquette.
 
Selezione Video smartphone
Cilento Vacanze