Cilento Notizie - Cronache Cilento
logo
Cilento Acciaroli Agropoli Casal Velino Castellabate Capaccio Marina di Camerota Palinuro Pollica Sapri Vallo di Diano Vallo della Lucania Salerno
Ambiente Attualità Avvisi Cultura Cronaca Dal comune Concorsi Economia Salute Spettacoli-Eventi Sport Politica Tecnologia Lavoro

Luca Cerretani di Torchiara candidato alla provincia di Salerno

20122016 foto luca cerretani
Credits Foto
Pubblicato il 20/12/2016
Comunicato Stampa

A seguito della pubblicazione ufficiale delle lista per la candidatura alla provincia di Salerno, è stata resa nota la candidatura dell'avv. Luca Cerretani, vice - sindaco del Comune cilentano di Torchiara.

"E' per me un grandissimo onore rappresentare attraverso questa candidatura il mio territorio. Una scelta sicuramente impegnativa, guidata e supportata, però, dalla dedizione e dalla passione politica che mi porta sempre a guardare avanti e a cogliere le occasioni per poter tradurre la politica in miglioramento della qualità della vita e sviluppo del territorio".


Queste le parole con cui l'avv. Luca Cerretani ha commentato la sua candidatura. Classe 1984, il giovane candidato, appassionato di politica che segue e a cui partecipa attivamente da circa dieci anni, eletto al suo terzo mandato nel Comune di Torchiara, prima come assessore, oggi con la carica di vice - sindaco, è laureato in Giurisprudenza e in Scienze della Politica. Si è occupato di amministrazione e progettazione, con particolare riferimento allo sviluppo territoriale, maturando una importante esperienza professionale, in qualità di Direttore del Gruppo di Azione Locale Cilento Regeneratio. Oggi è impegnato nella segreteria politica del Consigliere del Presidente della Regione Campania per l'Agricoltura, la Caccia e la Pesca, Avv. Francesco Alfieri.

"Sono particolarmente felice per i numerosi messaggi di stima e di affetto che ho ricevuto in queste ultime ore, dopo la diffusione della notizia relativa alla candidatura - ha sottolineato il candidato - da parte di amministratori, cittadini e da rappresentanti delle associazioni. Per me questo rappresenta uno stimolo forte a mettere il massimo dell'impegno in questa tornata elettorale per garantire rappresentatività al nostro territorio".

"Un ringraziamento particolare - ha concluso Luca - va a Franco Alfieri, a cui mi lega un' immensa stima ed un grandissimo affetto, per aver proposto la mia candidatura"
Le elezioni si terranno domenica 8 gennaio 2017. Il consiglio provinciale sarà eletto dai sindaci e dai consiglieri comunali dei comuni della provincia con voto diretto, libero e segreto, attribuito a liste concorrenti di candidati, in un unico collegio corrispondente al territorio della provincia. Il consiglio provinciale durerà in carica 2 anni.

Seguici su facebook

Seguici
Si raccomanda di rispettare la netiquette.
 
Selezione Video smartphone