Cilento Notizie - Cronache Cilento
logo
Cilento Acciaroli Agropoli Casal Velino Castellabate Capaccio Marina di Camerota Palinuro Pollica Sapri Vallo di Diano Vallo della Lucania Salerno
Ambiente Attualità Avvisi Cultura Cronaca Dal comune Concorsi Economia Salute Spettacoli-Eventi Sport Politica Tecnologia Lavoro

Santa Maria di Castellabate, distrutte tre auto in un incendio. Una persona finisce all'ospedale

29122016 incendio auto castellabate
Credits Foto Antonio Vuolo
Pubblicato il 29/12/2016
foto autoredi | Blog

Un incendio nella tarda serata di oggi ha distrutto tre auto, una moto e due scooter nel cuore centro abitato di Santa Maria di Castellabate. Le fiamme si sono sviluppate in un garage di via Ferruccio, coinvolgendo un auto e tre mezzi a due ruote parcheggiati all'interno dello stesso, oltre a due auto posizionate all'esterno del garage. Tempestivo è stato l'intervento di alcuni giovani del posto che hanno spento le fiamme prima ancora dell'arrivo dei vigili del fuoco di Salerno, Eboli e Vallo della Lucania, che hanno provveduto a mettere in sicurezza l'area. Una delle persone, intervenuta in loco per spegnere le fiamme, è stata trasportata all'ospedale di Vallo della Lucania a causa di un'intossicazione causata dalle esalazioni del fumo nell'aria.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Agropoli, coordinati dal capitano Francesco Manna. Bisognerà adesso accertare se si è trattato di un incidente doloso oppure accidentale. Le fiamme hanno, in particolare, distrutto una jeep Renegade parcheggiata nel garage, insieme ad una moto e a due scoooter, oltre a due auto, una Ford Ka ed una Opel Agila, parcheggiate nelle vicinanze del garage. A part l'Opel,tutti i mezzi sono stati distrutti dalle fiamme.

In strada, si sono riversati anche tanti semplici cittadini preoccupati per quello che stava accadendo. Ora toccherà ai militari dell'Arma investigare per cercare di capire se si è trattato di un incidente dovuto a cause accidentali oppure doloso.

auto incendio santa maria castellabate

(foto e testo di Antonio Vuolo)

BLOG di Antonio Vuolo - La pagina corrente è autogestita

Seguici
Si raccomanda di rispettare la netiquette.
 
Selezione Video smartphone
Cilento Vacanze