Cilento Notizie - Cronache Cilento
logo
Cilento Acciaroli Agropoli Casal Velino Castellabate Capaccio Marina di Camerota Palinuro Pollica Sapri Vallo di Diano Vallo della Lucania Salerno
Ambiente Attualità Avvisi Cultura Cronaca Dal comune Concorsi Economia Salute Spettacoli-Eventi Sport Politica Tecnologia Lavoro

Eseguiti i rilievi, incendio accidentale quello avvenuto l'altra notte a Santa Maria di Castellabate

31122016 incendio auto castellabate
Credits Foto
Pubblicato il 31/12/2016
foto autoredi | Blog

L'incendio, che nei giorni scorsi ha distrutto tre auto, una moto e due scooter nel cuore centro abitato di Santa Maria di Castellabate, si è verificato accidentalmente. A constatarlo sono stati i successivi rilievi eseguiti dai vigili del fuoco e dai carabinieri.

Nelle ore successive, la famiglia Tramutola, vittima dell'incendio, ha voluto ringraziare pubblicamente tutti coloro che si sono prodigati per spegnere le fiamme ed evitare che il rogo potesse avere conseguenze ancora peggiori.

"Vogliamo ringraziare in primis tutti i ragazzi, con in testa Alessandro Meola, - fa sapere la famiglia Tramutola - perché si sono adoperati tantissimo e sono stati fondamentali per spegnere l'incendio, altrimenti staremmo a commentare un episodio ancora più grave".

Per circa due ore, l'incendio ha tenuto in apprensione un intero quartiere. "Vogliamo dire grazie anche alla ditta Di Biasi che ci ha messo a disposizione dieci estintori che sono stati fondamentale per donare le fiamme, prima ancora dell'arrivo dei vigili del fuoco".

Infine, parole di elogio per l'assessore del comune di Castellabate, Costabile Nicoletti. "Grazie all'assessore Nicoletti - conclude la famiglia Tramutola - che si è messo a disposizione sia durante l'incendio che anche al mattino successivo".

BLOG di Antonio Vuolo - La pagina corrente è autogestita

Seguici
Si raccomanda di rispettare la netiquette.
 
Selezione Video smartphone