Cilento Notizie - Cronache Cilento
logo
Cilento Acciaroli Agropoli Casal Velino Castellabate Capaccio Marina di Camerota Palinuro Pollica Sapri Vallo di Diano Vallo della Lucania Salerno
Ambiente Attualità Avvisi Cultura Cronaca Dal comune Concorsi Economia Salute Spettacoli-Eventi Sport Politica Tecnologia Lavoro

Casa Sanremo 2017, fibra a 300 mega grazie alla salernitana Orakom

Casa Sanremo 2017, nell’area hospitality arriva la fibra a 300 mega di Orakom

03022017 orakom casa sanremo
Credits Foto
Pubblicato il 03/02/2017

Orakom, fornitore di servizi e soluzioni innovative nel campo delle telecomunicazioni e information technology, si conferma la compagnia dei grandi eventi. Anche quest’anno, l’azienda salernitana porterà la connessione ad alta velocità a Casa Sanremo, l’area hospitality della manifestazione canora più seguita ed amata dagli italiani.

Nella struttura, allestita al Palafiori dal 5 all’11 febbraio, arriverà la fibra a 300 mega di Orakom. Si tratta di una connessione ancora più performante per garantire il massimo delle prestazioni agli operatori dell’informazione, agli addetti ai lavori e ai personaggi del mondo della musica e dello spettacolo che affolleranno l’area nelle giornate della kermesse sanremese.

Dopo il riscontro positivo ottenuto lo scorso anno, Orakom si prepara a dotare Casa Sanremo 2017 di nuovi servizi e soluzioni personalizzate per tutti coloro che avranno bisogno di connettività di qualità.

“Siamo molto felici di aver rinnovato la partnership con il Consorzio Gruppo Eventi guidato da Vincenzo Russolillo e partecipare in qualità di partner a Casa Sanremo 2017 – sottolinea Ivano Pecora, amministratore delegato di Orakom – Quest’anno, grazie alla nostra tecnologia, i giornalisti e artisti presenti nell’area del Palafiori potranno navigare più velocemente. A tal proposito porteremo la fibra fino a 300 megabit. Ciò migliorerà notevolmente il caricamento sui social o l’invio in tempo reale di video e foto, e consentirà la realizzazione di dirette di maggiore qualità. La nostra società, fondata nel 2008 a Battipaglia, in provincia di Salerno, sarà ancora una volta protagonista di un grande evento nazionale, in grado di richiamare l’attenzione dei media di tutto il mondo.”

Seguici
Si raccomanda di rispettare la netiquette.
 
Selezione Video smartphone