Cilento Notizie - Cronache Cilento
logo
Cilento Acciaroli Agropoli Casal Velino Castellabate Capaccio Marina di Camerota Palinuro Pollica Sapri Vallo di Diano Vallo della Lucania Salerno
Ambiente Attualità Avvisi Cultura Cronaca Dal comune Concorsi Economia Salute Spettacoli-Eventi Sport Politica Tecnologia Lavoro

NORTHWEST e AL BERKOWITZ_ DOPPIA DATA PSICHEDELICA al Draft di Vallo della Lucania

A salire sul palco non uno ma ben due progetti

18032017 locandina su
Credits Foto
Pubblicato il 18/03/2017

Giovedì 23 marzo il Draft di Vallo della Lucania (SA) si tinge di psichedelia.

Il primo artista sul palco, in apertura, è Al Berkowitz, pseudonimo dietro cui si cela il compositore spagnolo Ignacio Simón. Con alle spalle due album (“Barely nice” e “A long hereafter. Nothing beyond”) oltre a vari EP, singoli e live, Ignacio, attualmente di stanza a Londra, propone una musica psichedelica di stampo art-rock e performance live euforiche.

PUBBLICITA'
I Northwest, secondo progetto della serata, sono una band formata dal già citato Ignacio Simón e dalla artista e cantante Mariuca García-Lomas. La loro musica, dalle forti influenze cinematografiche, è come una malinconica ed eterea colonna sonora fatta di elettronica, dream pop e avant-pop. Le loro influenze vanno dai Radiohead ai Portishead passando per compositori quali Debussy e Robert Wyatt. Con queste premesse, i Northwest promettono un live etereo e intenso.

Entrambi i progetti saranno trasportati in veste acustica sul palco del Draft di Vallo della Lucania (SA) giovedì 23 marzo.

locandina

Seguici
Si raccomanda di rispettare la netiquette.
 
Selezione Video smartphone
Cilento Vacanze