Incidente in mare a Praiano, un morto ed un disperso
Si è conclusa in tragedia una battuta di pesca a largo di Praiano, in Costiera Amalfitana. Una persona, infatti, è morta, mentre un'altra risulta dispersa.
Il cadavere della vittima è stato ritrovato nelle prime ore della giornata di oggi. Il corpo appartiene ad un 60enne del luogo. Restano ignote identità dell'uomo e modalità della morte.
L'uomo era uscito in barca, insieme ad un'altra persona, per una battuta di pesca notturna. Qualcosa però deve essere andato storto, ed i due uomini sono finiti in mare.
La loro imbarcazione è stata ritrovata al largo, a bordo c'era anche del pescato, ma dei due nessuna traccia. Secondo una prima ricostruzione è probabile che i due avessero lasciato la barca in rada, e stessero tornando verso la costa con un'imbarcazione più piccola: quest'ultima potrebbe essersi ribaltata, scaraventando in mare i due malcapitati.
La Guardia Costiera è al momento ancora impegnata nelle ricerche della seconda persona, che risulta dispersa. Sul luogo ci sono due motovedette, un elicottero e






