link homepage cilentonotizie  mobile smartphone 
Cilento Notizie - Cronache Cilento
logo
Cilento Acciaroli Agropoli Casal Velino Castellabate Capaccio Marina di Camerota Palinuro Pollica Sapri Vallo di Diano Vallo della Lucania Salerno
Ambiente Attualità Avvisi Cultura Cronaca Dal comune Concorsi Economia Salute Spettacoli-Eventi Sport Politica Tecnologia Lavoro

LE MISS PIU' BELLE D'ITALIA PER IL CALENDARIO DI RAGAZZA CINEMA OK - FOTO

Miss Birra SentaCruz PippoFranco
» Cilento Notizie › Salerno Spettacoli-Eventi
email

AD EBOLI IN OCCASIONE DELL'OKTOBERFEST BAVARESE PRESSO IL KONIG HOTEL SENTA CRUZ


Si terrà Domenica 23 Ottobre, presso il Konig Hotel Senta Cruz di Eboli, struttura non nuova ad eventi di tale caratura, la realizzazione della VII edizione del “CALENDARIO UFFICIALE delle MISS di RAGAZZA CINEMA OK” - 2012, iniziativa a scopo benefico, che coinvolge le miss selezionate dall’Accademia Internazionale dello Spettacolo Italia Film, attraverso il concorso nazionale di bellezza per aspiranti attrici “RAGAZZA CINEMA OK”, giunto alla sua ventiseiesima edizione, e che mira appunto a raccogliere fondi attraverso la vendita degli stessi, da devolvere all’Associazione Onlus TERRE CALDE – Progetto Angola.

La produzione, gli scatti fotografici e la grafica sarà curata dal bravissimo Fotografo Roberto Minini - Arts Photo Graphic di Napoli. Protagoniste del Calendario, quindi, le Miss di RAGAZZA CINEMA OK 2012, saranno le vincitrici dei titoli nazionali del prestigioso concorso, oltre che alcune finaliste selezionate dall'Ufficio Casting diretto dalla dott.ssa Rosita Coppola. Il make- up sarà curato da Stefania Di Palma e da Palma Illiano.
Ma non solo, proprio in questo periodo ad Eboli, all’interno del Konig Hotel Senta Cruz, si tiene la 19° edizione dell'OKTOBERFEST BAVARESE, famoso in tutto il mondo.

L'unico.. l'originale evento “Made in Deutscheland”.. Atmosfera a tema, tanta ottima birra, pietanze e dolci bavaresi, musica tedesca, e personale con costumi d'epoca... il tutto per creare un angolo di Baviera in Italia, abilmente prodotto da Donato e Maria Sansone, grazie alla direzione artistica di Marcello e Manuela Sansone.

Quindi le Miss che durante la giornata saranno impegnate nella realizzazione degli scatti fotografici, la sera sfileranno all’interno della struttura del Senta Cruz, in costume e con i tradizionali “Mass Bier” tedeschi, con la presenza di momenti di moda casual e da sera.
In questo clima, particolare ed unico, l'elezione di MISS OKTOBERFEST 2011, oltre che MISS BIRRA ITALIA 2011, abbinata al concorso internazionale per lo spettacolo "LA STELLA D'EUROPA - Tour 2012".

calendario noemi

La simpatica kermesse, che in passato ha visto la presenza di Pippo Franco (foto), in veste di padrino d’eccezione, sarà condotta dalla giornalista Clotilde Capparelli, mentre la giuria tecnica sarà composta da autorità locali ed esperti del settore. La regia, come sempre, è affidata al regista Massimo Civale. Ospite d’onore e madrina, la vincitrice del titolo nazionale, Ragazza Cinema OK ITALIA 2011, la bella diciottenne romana, Priscilla Bernardoni.

Presenti, inoltre, le telecamere del programma “Bellezze Italiane”, in onda su SKY 936, oltre che sul digitale terrestre di Italia mia, per immortalare momenti del back stage e dello spettacolo, con protagoniste le miss, e l’OKTOBERFEST 2011.

Pubblicata il 22/10/2011  16:27

commenta la notizia
email
Segui Cilento Notizie

 

Leggi anche:

Lascia un commento

Si raccomanda di rispettare la netiquette.
 
le più lette della settimana
21102014 gioielleria castellabate
21-10 Rapina in una gioielleria sul corso principale di Santa Maria di Castellabate
19102014 una forchetta
19-10 Capaccio - Ingoia una forchetta, 37enne gravissimo
24102014 cambio dell ora
24-10 Cambio dell'ora. L'inverno si avvicina e si spostano le lancette
21102014 eliamblanza
21-10 Ragazza 21enne cade con la bici e finisce sugli scogli. E' in gravi condizioni
24102014 autovelox distrutto
24-10 Distrutto l'autovelox di Agropoli a colpi di fucile. Sporta denuncia contro ignoti
18102014 incidente moto
18-10 38enne di Sanza vittima di un incidente sulla ss19. Trasportato in ospedale a Napoli
Ultime
Anteprima Partenope Napoli - Cilento Basket Agropoli
Costiera amalfitana: a Ravello terrazzamenti come “progetto pilota” nell'ambito dei Distretti rurali
CASTELLABATE_ POSTEGGIO PRIVATO A PAGAMENTO COMPRESO DI FURTO
Santa Marina, più di 2 milioni per la bonifica e messa in sicurezza dell'ex discarica “Margiotta”
Sapri: Fiaccolata e 4 targhe nei luoghi di Madre Leonia Milito
DEBITI DELLA P.A. VERSO LE IMPRESE IN CAMPANIA 140 MILIONI DI EURO SENZA COPERTURA
Strumenti
app cilento notizie android

Inserisci la tua mail per ricevere gratis
le nostre news. (max 1 mail al giorno). Richiede verifica successiva.