Cilento Notizie - Cronache Cilento
logo
Cilento Acciaroli Agropoli Casal Velino Castellabate Capaccio Marina di Camerota Palinuro Pollica Sapri Vallo di Diano Vallo della Lucania Salerno
Ambiente Attualità Avvisi Cultura Cronaca Dal comune Concorsi Economia Salute Spettacoli-Eventi Sport Politica Tecnologia Lavoro

CIDEC SALERNO: 40 NUOVI POSTI AUTO A MERCATELLO, RESPIRA IL COMMERCIO

Credits Foto
Pubblicato il 17/03/2017
Comunicato Stampa

Quaranta nuovi posti auto lungo via Trento, nel quartiere Mercatello, per la sosta con disco orario da trenta minuti. A darne annuncio è la Cidec provinciale di Salerno. I nuovi stalli di sosta – nell’area compresa tra la strada principale a senso unico e le abitazioni, di fronte al McDonald - incrementeranno la disponibilità di spazi a servizio delle attività commerciali di Mercatello.

“Da tempo i nostri associati rivendicavano una maggiore dotazione di parcheggi disponibili – spiega il presidente della Cidec, Giacomo La Marca – i nuovi posti auto rispondono alle esigenze dei commercianti e a una maggiore razionalizzazione della sosta in zona.

Ringraziamo l’assessore comunale alle attività produttive Dario Loffredo e la comandante della Polizia Municipale Elvira Cantarella che hanno accolto la nostra istanza: finalmente con questi quaranta nuovi posti auto si riuscirà ad aiutare il settore del commercio in una zona che ha gravi carenze legate al parcheggio, soprattutto nel periodo estivo, con ripercussioni per i commercianti che vivono un momento di grande crisi”.

Tags: ,
Seguici
Si raccomanda di rispettare la netiquette.
 
Selezione Video smartphone