Cilento Notizie - Cronache Cilento
logo
Cilento Acciaroli Agropoli Casal Velino Castellabate Capaccio Marina di Camerota Palinuro Pollica Sapri Vallo di Diano Vallo della Lucania Salerno
Ambiente Attualità Avvisi Cultura Cronaca Dal comune Concorsi Economia Salute Spettacoli-Eventi Sport Politica Tecnologia Lavoro

Crollo del viadotto a Fossano, uno dei due carabinieri è di Polla

E’ di Polla uno dei due carabinieri scampati al crollo del viadotto a Fossano, in provincia di Cuneo.

18042017 crollo ponte
Credits Foto
Pubblicato il 19/04/2017

E’ di Polla uno dei due carabinieri scampati al crollo del viadotto a Fossano, in provincia di Cuneo, lo riporta RadioAlfa.

Si tratta del maresciallo aiutante 55enne Giuseppe Marcigliano in servizio alla stazione di Fossano. Marcigliano era in compagnia del collega carabiniere di 25 anni Vincenzo Matera.

PUBBLICITA'
I militari erano impegnati in un posto di blocco quando hanno udito alcuni scricchiolii. Hanno quindi fatto in tempo a mettersi in salvo.

Marcigliano è originario di Polla. Qui ha vissuto per tutta l’età scolare prima di partire per la carriera militare. A Polla vivono ancora i suoi parenti e spesso fa ritorno in paese.

Siamo due miracolati” così hanno dichiarato a La Repubblica. “Eravamo arrivati da una mezzora – hanno raccontato – e stavamo controllando una persona, quando abbiamo sentito il ponte scricchiolare… Un attimo dopo è venuto giù tutto”.

Sotto choc, i due militari sono stati visitati dal 118. Sul posto, per sincerarsi delle loro condizioni, il comandante della stazione di Fossano, maggiore Danilo Barbabella.


Fonte: radioalfa.fm

Seguici
Si raccomanda di rispettare la netiquette.
 
Selezione Video smartphone
Cilento Vacanze