Cilento Notizie - Cronache Cilento
logo
Cilento Acciaroli Agropoli Casal Velino Castellabate Capaccio Marina di Camerota Palinuro Pollica Sapri Vallo di Diano Vallo della Lucania Salerno
Ambiente Attualità Avvisi Cultura Cronaca Dal comune Concorsi Economia Salute Spettacoli-Eventi Sport Politica Tecnologia Lavoro

Elezioni Capaccio Paestum, inaugurata la sede elettorale del candidato sindaco Franco Palumbo

Il candidato: “Sarà un luogo di dialogo e di confronto con i cittadini”.
Intervengono quattro nuovi candidati consiglieri Giovanni Piano, Giovanni Cirone, Melania Sannino e Jessica Avagliano.

19032017 franco palumbo candidato
Credits Foto
Pubblicato il 19/03/2017
Comunicato Stampa

“Sarà la nostra casa, un luogo dove i cittadini potranno quotidianamente confrontarsi insieme a noi, offrire le loro opinioni e i loro spunti. Sarà un laboratorio di idee con l’unico obiettivo di far crescere il territorio di Capaccio Paestum”. Con queste parole, il candidato sindaco al Comune di Capaccio Paestum, Franco Palumbo, ha dato il benvenuto ai tanti cittadini che hanno preso parte all’apertura del Comitato Elettorale presso Viale della Repubblica.

Nel corso dell’incontro con i cittadini e gli operatori dell’informazione, il candidato sindaco ha presentato anche i candidati consiglieri Giovanni Piano, Giovanni Cirone, Melania e Sannino e Jessica Avagliano.

“Vi ringrazio per l’affetto che mi state mostrando quotidianamente, sostenendo noi e soprattutto le nostre idee, che sono quelle che dovranno finalmente consentire di svoltare e di aprire un nuovo capitolo per la storia di Capaccio Paestum. – ha aggiunto Palumbo – Questa coalizione è composta da persone nuove e perbene, libere da lacci e lacciuoli, che guideranno il progetto di cambiamento per questo territorio”

L’inaugurazione delle sede elettorale è stata anche l’occasione per illustrare ai cittadini i motivi della candidatura. “Ho colto l’invito di un’intera comunità, giovani e meno giovani, - ha precisato Palumbo - che hanno manifestato tutta la loro stanchezza per il malgoverno di questa terra. Le persone sono stanche, vogliono un cambiamento netto con il passato e hanno individuato nella mia persona, grazie all’’esperienza amministrativa di Giungano, la figura ideale per portare avanti un progetto di rinnovamento. Inoltre, bisogna comprendere che oggi l’Europa ci insegna che dobbiamo ragionare per area vasta, con una visione che vada oltre le singole municipalità. Capaccio Paestum può diventare il capofila, il punto di riferimento per la crescita e per lo sviluppo del territorio”

Infine, sono stati illustrati i punti salienti del progetto politico di rinnovamento guidato da Franco Palumbo. “Agricoltura, Ambiente e Turismo dovranno diventare concretamente i punti di forza per il rilancio del nostro territorio, sollevandolo definitivamente dalle paludi del passato. – ha concluso Palumbo – Serviranno impegno e lavoro, ma noi siamo al fianco dei cittadini, con i quali vogliamo avere sempre un rapporto diretto e partecipato. Questo comitato servirà, infatti, come un vero e proprio laboratorio di idee, dove raccoglimento suggerimenti e riflessioni, progettualità, tutto finalizzato alla crescita del territorio. Non abbiamo la bacchetta magica, ma ci impegneremo con competenza e con passione per far sì che Capaccio Paestum possa cambiare finalmente nel bene”.

Seguici
Si raccomanda di rispettare la netiquette.
 
Selezione Video smartphone