Cilento Notizie - Cronache Cilento
logo
Cilento Acciaroli Agropoli Casal Velino Castellabate Capaccio Marina di Camerota Palinuro Pollica Sapri Vallo di Diano Vallo della Lucania Salerno
Ambiente Attualità Avvisi Cultura Cronaca Dal comune Concorsi Economia Salute Spettacoli-Eventi Sport Politica Tecnologia Lavoro

Le sculture di Giovanna Saporito in mostra presso l'Associazione Lucana “Giustino Fortunato” di Salerno

CAFFE’ LETTERARIO del 24 Marzo - SEDE SOCIALE – Ore 18,00

16032017 sculture g saporito
Credits Foto
Pubblicato il 16/03/2017

L’incontro culturale relativo alla Rassegna “Caffè Letterario”, coordinata da Mario Mastrangelo, questo mese avrà ospiti di rilievo, con la presentazione del Romanzo “Il Drago, Il Custode, Lo Straniero”, del Prof. Enrico Pompeo, nipote della nostra socia Antonietta Pompeo.

Alla manifestazione parteciperanno: l’autore del romanzo; il prof. Alberto Mirabella, critico letterario e saggista; Pierpaolo Marino, voce narrante sostenuta dal suono della chitarra.

PUBBLICITA'
Per il segmento legato all’arte della pittura e della scultura, saranno esposti rametti e pezzi di legno informi, bizzarramente levigati e modellati dal mare e restituiti con il suo tempo e la sua furia. Questi reperti naturali, raccolti dall’eclettica Giovanna Saporito, sociologa, scrittrice e poetessa, grazie al suo amore per gli esseri viventi, alla base di tutto, sono diventati oggetti di arredo che hanno conservato la loro origine primitiva, selvaggia e incontaminata.

Oggetti che parlano da soli, si raccontano e stimolano la lettura dell’anima.

L’Associazione Lucana “Giustino Fortunato” di Salerno è una delle compagini socio-culturali presenti sul Territorio che si adopera per creare numerose occasioni di incontro e si distingue per la qualità delle sue iniziative che coinvolgono i suoi aderenti in un impegno qualificato e proficuo del tempo libero.

Tags: ,
Seguici
Si raccomanda di rispettare la netiquette.
 
Selezione Video smartphone
Cilento Vacanze