mobile smartphone Cilento Notizie cronaca su RSS news google plus
Cilento Acciaroli Agropoli Casal Velino Castellabate Capaccio Marina di Camerota Palinuro Pollica Vallo di Diano Vallo della Lucania Salerno
Ambiente Attualità Avvisi Cronaca Dal comune Concorsi Economia Salute Spettacoli-Eventi Sport Politica Lavoro
Foto della prima notizia

Si vanta su Fb pubblicando una foto con il tachimetro a 250 Km/h. Insultato sui social


Una foto del tachimetro della propria auto con la lancetta ferma quasi a 250 km/h e la frase “Noi non passiamo inosservati davanti a Vergilius”. E’ questo il contenuto di un post pubblicato su Faceboo ...

» Vallo di Diano Notizie


23/10/2014 Spettacoli-Eventi - Teggiano: grande devozione e partecipazione religiosa alle Reliquie di San Giovanni Paolo II
Vallo di DianoNotizie foto - 23102014 relique papa giovanni paolo II a teggiano
Vallo di Diano - Il Card. Salvatore De Giorgi della Santa Romana Chiesa ed Arcivescovo Emerito di Palermo, ha portato sia i saluti del Santo Padre Papa Francesco che l'Indulgenza Plenaria. Dal 16 ottobre al 23 ottobre 2014,la Parrocchia di San Marco Evangelista in Teggiano della provincia di Salerno in Regione C..

19/10/2014 Cronaca - Padula: Don Tanino e la vasca di Sofia!
Vallo di DianoNotizie foto - 19102014 don tanino arato
Vallo di Diano - Nell'occasione degli splendidi ottant'anni dell'immensa e mitica Sofia Loren (nelle foto del film, datato 1967), il suo coetaneo (ne ha qualcuno in più!) don Tanino Arato (nella foto), di professione sarto, per cinquant'anni, ed anche "d'haute couture" (alta sartoria), s'è lasciato dolcemente scivo..

17/10/2014 Spettacoli-Eventi - Le reliquie di Giovanni Paolo II a Teggiano, celebrazioni solenni nel Vallo di Diano
Vallo di DianoNotizie foto - 17102014 de giorgi
Vallo di Diano - Tutto pronto a Teggiano per accogliere le reliquie di Giovanni Paolo II. Ieri 16 ottobre 2014, il sangue del pontefice è stato esposto nella parrocchia di San Marco a Teggiano. "E' come se accogliessimo il Papa in persona", ha sottolineato emozionato il vescovo di Teggiano e Policastro, Antonio De L..

16/10/2014 Avvisi - Avviso, dal 15 novembre obbligo catene a bordo sui tratti montani dell'A3
Vallo di DianoNotizie foto - 16102014 obbligo catene a bordo
Vallo di Diano - Dal prossimo 15 novembre al 31 marzo 2015 saranno obbligatorie le catene a bordo o gli pneumatici a norma per la marcia su neve o ghiaccio sui tratti montani dell'A3, compresi tra gli svincoli di Padula-Buonabitacolo e Frascineto-Castrovillari. E' quanto è emerso oggi, nel corso della prima riunione..

16/10/2014 Avvisi - JAM - Corsi di canto e musica gratis per tutti i bambini
Vallo di Diano - Dopo il successo dell'anno scorso e grazie all' intensificarsi della collaborazione con Banca Monte Pruno, già partner dell'edizione precedente, JAM continua il corso di canto e musica gratuito per tutti i bambini dai 4 ai 9 anni che vogliono scoprire il mondo della musica! Un'opportunità straordina..

15/10/2014 Cultura - Presentazione del catalogo scientifico sulle pale mariane della Diocesi di Teggiano
Vallo di DianoNotizie foto - 15102014 imago mariae
Vallo di Diano - La presentazione del catalogo scientifico sulle pale mariane della Diocesi di Teggiano-Policastro, conclude una serie di eventi organizzati in occasione del restauro del dipinto della Vergine con Misteri, di Giovanni Luca De Luca, eseguito nel 1577. Sabato 18 ottobre 2014, alle ore 16.30, si terrà u..

09/10/2014 Cronaca - Atena Lucana, violenta aggressione di un 25enne nei confronti di un 85enne
Vallo di Diano - Una violenta aggressione contro un anziano si è consumata ieri sera ad Atena Lucana. A farne le spese un pensionato di 85 anni, del posto, che è stato aggredito e ferito da un giovane rumeno, di 25 anni, poi identificato e arrestato dai carabinieri della compagnia di Sala Consilina. Ha provocato all..

09/10/2014 Spettacoli-Eventi - SALA CONSILINA - “MOSTRA - SCAMBIO DELL’USATO E DEL NUOVO”
Vallo di DianoNotizie foto - 09102014 sala consilina
Vallo di Diano - E’ arrivato il momento di guardare bene nella propria cantina, in soffitta o in garage, alla ricerca di oggetti forse da tempo dimenticati, ma che ancora possono rivestire un qualsivoglia interesse: è infatti prossima a Sala Consilina la prima edizione della “Mostra- Scambio dell’Usato e del Nuovo”..

08/10/2014 Cronaca - Altro incidente nel Vallo di Diano, due persone ferite
Vallo di Diano - Altro incidente nel Vallo di Diano, ma per fortuna questa votla senza gravi conseguenze. A essere coinvolte nello scontro due auto e un camion. Sono rimasti feriti i due conducenti delle vetture ma senza gravi lesioni. L'incidente si è verificato sulla strada provinciale che porta da Polla a Caggian..

05/10/2014 Cronaca - Polla, incidente tra due auto. Muoiono due persone
Vallo di DianoNotizie foto - 30082013 ambulanza
Vallo di Diano - È di due morti e un ferito il bilancio di un incidente stradale tra due auto avvenuto a Polla, sulla strada provinciale di collegamento con Sant’Arsenio. A perdere la vita, una coppia di coniugi di 63 e 54 anni, che viaggiava a bordo di una Fiat Punto. La vettura si è scontrata con una Renault Sceni..

02/10/2014 Cronaca - Strage di Sassano, confermato l'arresto di Paciello. L'accusa è di omicidio colposo plurimo
Vallo di DianoNotizie foto - 02102014 strage di sassano
Vallo di Diano - Convalidato l'arresto di Gianni Paciello, il 22 di Sassano che con la sua auto ha travolto e ucciso quattro persone. L'interrogatorio si è svolto nell'ospedale di Salerno in una stanza preparata ad hoc con lo staff sanitario presente in caso di necessità. Il capo di imputazione nei confronti del 22e..

01/10/2014 Cultura - Domenica 5 ottobre tutti alla Certosa di Padula: l’ingresso è gratuito
Vallo di DianoNotizie foto - 01102014 chiostro certosa padula
Vallo di Diano - Ogni prima domenica del mese i musei e le aree archeologiche statali sono visitabili gratuitamente. E’ la prima applicazione della norma del decreto Franceschini, in vigore dal primo luglio, che stabilisce che ogni prima domenica del mese non si pagherà il biglietto per visitare monumenti, musei, g..

30/09/2014 Attualità - Accendi una luce in famiglia - La Chiesa di Teggiano-Policastro celebra san Francesco d’Assisi
Vallo di Diano - La Chiesa di Teggiano-Policastro, insieme a tutta la Chiesa Italiana, si stringerà attorno a papa Francesco in un momento particolare di preghiera per la famiglia, sabato 4 ottobre, solennità di san Francesco d’Assisi, patrono d’Italia, dalle 18 alle 19,30 in piazza San Pietro. L’evento è stato fis..

30/09/2014 Cronaca - 26enne di Padula scomparso da ieri pomeriggio. In corso le ricerche
Vallo di DianoNotizie foto - 30092014 richerche protezione civile
Vallo di Diano - Non si hanno più notizie di un ragazzo 26enne di Padula, Saverio Menta, scomparso da ieri pomeriggio. Pare che il ragazzo, come da consuetudine, fosse uscito di casa per fare una passeggiata, non facendo più ritorno. Sono in corso le ricerche nel territorio di Padula e zone limitrofe, coordinate dal..

29/09/2014 Attualità - Strage di Sassano, Aniello Baselice (AICAT): “Ora giustizia e verità senza sconti per nessuno”
Vallo di DianoNotizie foto - 29092014 aniello b
Vallo di Diano - “La strage di Sassano non può e non deve rimanere impunita.” Ad affermarlo il presidente dell’Aicat (Associazione Italiana Club Alcologici Territoriali), Aniello Baselice, intervenendo sul grave incidente che ha portato alla morte di quattro ragazzi nella frazione Silla di Sassano. Il conducente che..

29/09/2014 Cronaca - Auto contro bar a Sassano: arrestato il conducente
Vallo di Diano - Non si fermano le indagini per ricostruire quanto accaduto nel pomeriggio di ieri nel piccolo comune di Sassano, dove un giovane di 22 anni ha investito ed ucciso quattro ragazzi, tra cui il fratello di 15 anni, mentre erano seduti dinanzi ad un bar. Il ragazzo è stato arrestato nella notte dai cara..

27/09/2014 Economia - OCCUPAZIONE GIOVANILE E SVILUPPO: PARTNERSHIP TRA BCC DI SASSANO E QUANTA SPA
Vallo di DianoNotizie foto - 27092014 presentazione bcc quanta
Vallo di Diano - Grande partecipazione, in particolare da parte di tanti giovani e dei rappresentanti delle aziende del territorio, all’incontro dal titolo “L’utilizzo flessibile del Capitale Umano per rispondere al meglio alle esigenze del mercato da parte delle piccole imprese”, svoltosi ieri pomeriggio a Sala Co..

24/09/2014 Economia - SVILUPPO E NUOVE OPPORTUNITA’ OCCUPAZIONALI: INCONTRO CON LE AZIENDE DEL VALLO DI DIANO
Vallo di Diano - Una convezione tra la BCC di Sassano e l’agenzia Quanta SpA, per facilitare l’incontro tra offerta e domanda nel mondo del lavoro, e rimettere in moto anche nei territori di pertinenza dell’Istituto di Credito di Sassano meccanismi virtuosi capaci di generare nuove opportunità occupazionali, in part..

23/09/2014 Cultura - A PADULA LA 1^ EDIZIONE DEL CONCORSO “POESIA E ARTE”
Vallo di DianoNotizie foto - 23092014 certosa di padula
Vallo di Diano - Ultimi 10 giorni di tempo per partecipare alla 1^ edizione del Concorso “Poesia e Arte”, organizzato dall’Associazione “Nuove Idee” di Padula per diffondere e valorizzare la Cultura e l’Arte nelle sue diverse forme. Il concorso vuole anche celebrare l’ormai imminente beatificazione di Padre Giovanni..

[  1   2   3   Successiva   Ultima  ]

Pagina  1  di  11


Giornate della Scuola Medica Salernitana: sarà assegnato il Premio “Medico dell'Anno”
Domani, venerdì 24 ottobre, alle ore 11, nella Sala Convegni dell’Ordine dei Medici di Salerno, si terrà l’incontro “Cellule staminali: presente e fut

separa

Battipaglia - 23enne colpisce la fidanzata con una bottiglia. Denunciato
I Carabinieri della stazione di Battipaglia hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Salerno un giovane incensurato venti
proposte turismo di Cilento Casa Vacanze
Strumenti
Meteo Cilento
separa
newsletter di Vallo di Diano notizie

Inserisci la tua mail per ricevere gratis
le nostre news. (max 1 mail al giorno). Richiede verifica successiva.

News meno recenti

I TRISTEMA RINGRAZIANO I PROPRI FAN CON L’INIZIATIVA “SIETE VOI A DECIDERE”
Parco Nazionale del Cilento: la denuncia di Carlo Sacchi
Presentazione del libro “LA BIBLIOTECA AULISIO DI GIUNGANO” di Ferdinando Jannuzzi
Pericolo esondazione del fiume Sele. L'on. Capozzolo scrive al prefetto di Salerno e alla protezione civile
3 DENUNCE PER CACCIA IN AREA PROTETTA NEL PARCO NAZIONALE DEL CILENTO VALLO DI DIANO E ALBURNI
Teggiano: grande devozione e partecipazione religiosa alle Reliquie di San Giovanni Paolo II
Agorà Contemporanea, parte la quattro giorni a San Mauro La Bruca
“Follow”, corso di comunicazione d’impresa e marketing a Baronissi
BIENNALE D’ARTE DI SALERNO: INTERESSANTE L’INIZIATIVA DEDICATA AD UNA GRANDE DONNA ED IL TEMA DELLA VIOLENZA ALLE DONNE ….MA……