Cilento Acciaroli Agropoli Casal Velino Castellabate Capaccio Marina di Camerota Palinuro Pollica Vallo di Diano Vallo della Lucania Salerno
Ambiente Attualità Avvisi Cronaca Dal comune Concorsi Economia Salute Spettacoli-Eventi Sport Politica Lavoro


16/06/2018 Cilento - Protocollo d'intesa tra Asl, Comune di Albanella e parrocchia S.Gennaro
Comuni - Albanella. Piani educativi individualizzati per minori disabili residenti nel Distretto sanitario di Capaccio-Roccadaspide: siglato un protocollo d’intesa tra il Comune di Albanella, l’Asl Salerno e la parrocchia di San Gennaro (Centro educativo Impariamo a imparare). L’obiettivo è avviare inter..

15/06/2018 Marina di Camerota - Camerota conquista le 5 Vele, Scarpitta: «Lavoriamo duro per la nostra terra»
Comuni foto - 15062018 5vele scarpitta camerota
Comuni - Camerota tra le mete più ambite per questa estate 2018. Mare pulito, spiagge incontaminate, area marina protetta e tanto altro. Il Comune Cilentano sul tetto d’Italia. Ad incoronarlo la guida "Il mare più bello d'Italia" di Legambiente e Touring Club italiano. Presentata stamani a Roma, vede la Sard..

15/06/2018 Castellabate - IL MARE DI CASTELLABATE OTTIENE LE 5 VELE NELLA GIUDA BLU 2018
Comuni foto - 15062018 Cerimonia di consegna 5 vele Castellabate
Comuni - Castellabate si riconferma tra le località costiere più premiate d’Italia per la qualità del mare, anche quest’anno, accanto alla Bandiera Blu sventolerà lungo il suo litorale anche il vessillo delle 5 Vele. Nella classifica della nuova “Guida Blu: il mare più bello 2018” di Legambiente e Tourin..

15/06/2018 Capaccio-Paestum - NUOVO ASILO COMUNALE A CAPACCIO PAESTUM, PROGETTO AMMESSO A FINANZIAMENTO PER 950MILA EURO
Comuni - Un nuovo asilo per i bambini della Città dei Templi. Il Comune di Capaccio Paestum ha ottenuto il finanziamento, per un importo di 950mila euro, per la realizzazione di un nuovo micro-nido comunale. L’opera, che sarà edificata a Capaccio Scalo è stata ammessa a finanziamento (950 mila euro) a valere..

14/06/2018 Capaccio-Paestum - Capaccio Paestum, neo assessore Annalisa Gallo
Comuni foto - 14062018 Annalisa Gallo
Comuni - «Sono onorata di aver ricevuto questa nomina e ringrazio il Sindaco Franco Palumbo per la fiducia riposta in me. Lascio un ruolo, quello di consigliere comunale, che è stato appassionante e motivante, ed intraprendo questo nuovo incarico con lo stesso spirito. Un ruolo di responsabilità, in un sett..

14/06/2018 ValloDiDiano - SALA CONSILINA, DAL 1° LUGLIO TORNANO ALCUNI SERVIZI INPS
Comuni foto - 14062018 sede inps sala consilina
Comuni - Riprenderanno già dall’inizio del prossimo mese di luglio a Sala Consilina alcune tipologie di visite dell’INPS (l’Istituto Nazionale di Previdenza Sociale). La notizia è ufficiale, e rappresenta finalmente una svolta positiva per le fasce più deboli delle comunità del Vallo di Diano. Da alcuni ..

13/06/2018 Cilento - Roccadaspide, conclusione del progetto di educazione alimentare alla scuola dell’infanzia
Comuni - Cresce l'attesa tra i bambini della scuola dell'infanzia di Roccadaspide che venerdì prossimo chiuderanno l'anno scolastico in bellezza con la manifestazione finale del progetto di Educazione alimentare di cui sono stati protagonisti durante tutta la loro permanenza alla scuola dell'infanzia. Dalle ..

13/06/2018 Capaccio-Paestum - CAPACCIO PAESTUM, NOMINATI VICESINDACO E COMPONENTI DELLA GIUNTA COMUNALE
Comuni - Il Sindaco di Capaccio Paestum, Franco Palumbo, dopo aver resettato l’esecutivo, ha provveduto a ricomporre il quadro dell’organigramma della Giunta comunale, nominando vicesindaco e componenti. Dopo l’uscita degli assessori Teresa Palmieri e Giuseppe Troncone, sono stati confermati all’intern..

12/06/2018 Cilento - Santa Marina, diffida operazione di conferimento rifiuti indifferenziati
Comuni - Da giorni ormai non è possibile conferire l’indifferenziato presso l’impianto ex Stir Battipaglia e tale situazione ha compromesso la regolare raccolta dei rifiuti comunali in quanto tutti i cassoni disponibili sono ormai colmi di rifiuti, senza alcuna possibilità di reperirne altri vuoti da utilizz..

12/06/2018 ValloDiDiano - Morte di Rosaria Lobascio, vicinanza ai familiari da parte dell'Amministrazione comunale di Sala Consilina
Comuni foto - 12062018 lobascio rosaria
Comuni - L’Amministrazione Comunale di Sala Consilina partecipa al dolore della famiglia Lobascio, per la tragica perdita di Rosaria. In particolare il sindaco Francesco Cavallone esprime la propria vicinanza ai familiari della sfortunata 22enne, morta in seguito ad un intervento di riduzione dello stomac..

11/06/2018 Marina di Camerota - CAMEROTA - PARCHEGGI CAMBIO TARIFFE
Comuni foto - 11062018 parcheggio camerota
Comuni - Il comune di Camerota sta investendo importanti risorse in innovazione e sicurezza per rendere sempre più adeguata la nostra località ai propri cittadini e ai tanti turisti che la scelgono per le sue bellezze. A tal riguardo, dopo un primo periodo di sperimentazione dei nuovi parcheggi automatizz..

08/06/2018 Castellabate - RETE DISTRIBUZIONE METANO A CASTELLABATE: RICHIESTI NUOVI INCENTIVI
Comuni foto - 08062018 Assessore ai lavori pubblici comune di Castellabate Costabile Nicoletti
Comuni - L’Amministrazione di Castellabate ha inviato alla Regione Campania un’istanza di finanziamento e la relativa progettazione per il co-finanziamento della realizzazione degli allacci alla rete di distribuzione del gas metano. Lo scopo del progetto è quello di incentivare la realizzazione di tutte ..

08/06/2018 Cilento - Albanella, dalla Regione Campania 1 milione per il depuratore di Matinella
Comuni - Albanella. Finanziati, dalla Regione Campania, i lavori di adeguamento dell’impianto di depurazione situato in località Matinella. L’importo previsto per le opere, nell’ambito delle risorse Por Fesr 2014/2020, è di 1.000.000 di euro. L’impianto venne sequestrato dal Noe nel marzo del 2016 insieme co..

08/06/2018 Castellabate - AREA MARINA PROTETTA "SANTA MARIA DI CASTELLABATE": ISTITUITA LA COMMISSIONE DI RISERVA
Comuni foto - 08062018 AMP Castellabate
Comuni - Il Ministero dell’Ambiente e della tutela del territorio e del mare ha istituito, con decreto n. 187 del 14 maggio 2018, la Commissione di riserva dell’Area Marina protetta “Santa Maria di Castellabate”. Faranno parte della commissione sette componenti, designati dal Ministero dell’ambiente, dalla R..

08/06/2018 Capaccio-Paestum - PIANIFICAZIONE URBANISTICA CAPACCIO PAESTUM: OK IN CONSIGLIO COMUNALE AL DOCUMENTO PROGRAMMATICO PER IL PUC ED AL REGOLAMENTO URBANISTICO EDILIZIO COMUNALE
Comuni - Approvati ieri sera in Consiglio Comunale il “Documento programmatico di indirizzo in materia di pianificazione e governo del territorio per la formazione del Piano Urbanistico Comunale” e il “Regolamento Urbanistico Edilizio Comunale”. Il primo strumento traccia le linee programmatiche di pianifica..

07/06/2018 Marina di Camerota - CAMEROTA - LAVORI AL PORTO PER METRO' DEL MARE
Comuni foto - 07062018 porto marinadicamerota
Comuni - E’ passato meno di un mese dall’invio di una nota alla Regione Campania, da parte del Comune di Camerota, nella quale l’ente chiedeva un intervento straordinario di spostamento dei sedimenti in ambito portuale, al fine di consentire l’attivazione del servizio Metrò del Mare e garantire in sicurezza ..

06/06/2018 Cilento - San Mauro La Bruca, cittadinanza onoraria a due fratelli della Pennsylvania
Comuni foto - 06062018 cittadinanza onoraria blasko
Comuni - Ieri, a San Mauro La Bruca, alle ore 19,00, presso la sala conferenze del Municipio nei locali sottostanti la piazza Chies, in un clima di grande festa e gioiosità, con apposita delibera del Consiglio Comunale è stata conferita la cittadinanza onoraria ai fratelli Molly e Steve Blasko, nativi..

06/06/2018 Marina di Camerota - Camerota, lavori per il restyling al porto. In arrivo nuovi arredi dal design più moderno
Comuni foto - 06062018 porto camerota
Comuni - Una gru ha rimosso i vecchi «panettoni» in cemento. Ora sono pronti per essere trasportati in un deposito comunale. Via anche i cestini per la spazzatura e alcune fioriere. L’Amministrazione Comunale di Camerota, guidata dal Sindaco Mario Salvatore Scarpitta, ha dato il via ai lavori di restylin..

06/06/2018 Salerno - I giovani di Amalfi si formano col teatro, 8 mesi di laboratori nelle scuole
Comuni foto - 06062018 Francesca Gargano
Comuni - Le giovani generazioni ad Amalfi crescono e si formano col teatro, grazie ad un laboratorio della durata di 8 mesi promosso dal Comune, destinato agli alunni delle scuole primarie. “Librarsi” è il nome del percorso, ispirato al mondo della letteratura, e inserito all'interno delle atti..

04/06/2018 Capaccio-Paestum - Capaccio Paestum, l'attuale Palazzo di Città diventerà un Polo scolastico
Comuni foto - 04062018 rendering palazzo citta
Comuni - L’attuale Palazzo di Città, a Capaccio capoluogo, diventerà un Polo scolastico, ospitando le Scuole dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di Primo Grado. La Giunta comunale ha approvato il progetto esecutivo che prevede l’adeguamento dello stabile che oggi ospita gli uffici comunali al fine di consen..

[  1   2   3   Successiva   Ultima  ]

Pagina  1  di  142


separa
Festa della Musica, previste aperture straordinarie serali del Museo e dell’area archeologica di Paestum
Comuni - In occasione della Festa della Musica, manifestazione europea promossa dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, dalla SIAE e d

separa

CONTROLLO DEL TERRITORIO: DUE DASPO E UNA DENUNCIA NEL WEEKEND DA PARTE DELLA POLIZIA LOCALE
Comuni - Si prostituiva nella pineta in località Varolato, lungo la fascia costiera. Una donna, di origini cinese, è stata così fermata dal Nucleo di Polizia G
Strumenti
Meteo Cilento

separa

Vacanze nel Cilento

separa
separa

News meno recenti

Miss Parco del Cilento dice NO alla Violenza sulle Donne
AL GIFFONI 2018 ANTEPRIMA NAZIONALE DI HOTEL TRANSYLVANIA 3: UNA VACANZA MOSTRUOSA
Convegno Pastorale Diocesano 2018
Un grande weekend lungo 300km
Fuga di gas da un serbatoio a Castellabate, intervento dei Vigili del Fuoco e del Nbcr
Circolo Canottieri Agropoli, weekend di successo sul fiume Liri
Agropoli, posizionata la “Madonna del subacqueo”
14enne accusa un malore mentre era in piscina, immediatamente soccorso e salvato
Anna Rosy Gorrasi muore prematuramente lottando contro un male incurabile, comunità basita
DAVIDE GIACALONE SOCIO ONORARIO DEL ROTARY CLUB VALLO DELLA LUCANIA-CILENTO
Protocollo d'intesa tra Asl, Comune di Albanella e parrocchia S.Gennaro