Cilento Acciaroli Agropoli Casal Velino Castellabate Capaccio Marina di Camerota Palinuro Pollica Vallo di Diano Vallo della Lucania Salerno
Ambiente Attualità Avvisi Cronaca Dal comune Concorsi Economia Salute Spettacoli-Eventi Sport Politica Lavoro


20/07/2018 Agropoli - Blitz ombrellone selvaggio sulle spiagge cittadine di Agropoli: sequestrati oltre 100 ombrelloni
Cronaca foto - 20072018 foto blitz ombrellone
Cronaca - Pugno duro dell’Amministrazione comunale, retta dal Sindaco Adamo Coppola, contro la pratica dell’ombrellone selvaggio sugli arenili agropolesi. Il blitz congiunto, che ha visto all’opera la Polizia municipale, la Guardia costiera, l’Agropoli Cilento Servizi e l’Ufficio Demanio, è scattato questa ma..

20/07/2018 Salerno - Andrea Bocelli e la sua famiglia a bordo della "Libertas" al Marina d'Arechi
Cronaca foto - 20072018 andrea bocelli al marina d arechi salerno
Cronaca - Polo blu, mocassini più chiari di qualche tonalità. Andrea Bocelli è arrivato a Salerno, al Marina d’Arechi Port Village intorno alle dieci di questa mattina a bordo della sua imbarcazione, la “Libertas”, uno yacht dal design moderno, di colore blu metalizzato, che ha ormeggiato sulle banchine del M..

18/07/2018 ValloDiDiano - 30enne trovato senza vita sul Monte Figliolo, si indaga sulla sua identità
Cronaca foto - 18072018 ambulanza montagna
Cronaca - Aggiornamenti più tardi; Set TV riporta la notizia del ritrovamento di un escursionista senza vita sul Monte Figliolo, nel Vallo di Diano. L'uomo, di circa 30 anni, è stato trovato senza vita a Petina sul Monte Figliolo. È caduto da circa 40 metri ed è stato trovato da un biker. L'..

17/07/2018 Palinuro - Tragedia in mare a Palinuro, muore annegato un 19enne cilentano
Cronaca foto - 17072018 mare agitato palinuro
Cronaca - Tragedia in mare nel pomeriggio di oggi 17 luglio a Palinuro. Un ragazzo di soli 19 anni, Pasquale Lettieri, originario di Rofrano, è morto annegato. Il giovane è stato trascinato a largo dalla corrente mentre faceva il bagno con un amico e non è più riuscito a ritornare a riva. Per ..

17/07/2018 Salerno - Scontro auto moto sulla Litoranea, muore un giovane di 35 anni
Cronaca - Tragedia questa mattina, poco dopo le 8, a Pontecagnano Faiano: un giovane di 35 anni, originario di Nocera Inferiore, è morto dopo essere rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto in località Isola Verde, nella zona della litoranea. Sul posto sono intervenuti i volontari del Vopi e de..

17/07/2018 Cilento - Raggiro sulle case vacanze nel Cilento, la villa da sogno in realtà non esisteva
Cronaca foto - 17072018 lavoro al portatile
Cronaca - Ancora un raggiro sulle case vacanze nel Cilento. L’ultima truffa ad Ascea. Una famiglia di Benevento aveva preso in fitto un appartamento per agosto, rispondendo ad un annuncio su internet. I vacanzieri hanno pensato bene di «bloccare» la casa e pagare subito on line la caparra così come era ric..

16/07/2018 Cilento - Operazione Mare Sicuro 2018, fine settimana di prevenzione nel Cilento
Cronaca foto - 15082017 IMGP0280
Cronaca - Anche questo fino settimana è trascorso all’insegna della vigilanza e dei controlli in mare, riservando attenzione particolare alla tutela della sicurezza delle attività balneari e della navigazione in genere. Decine sono stati i controlli ad imbarcazioni e natanti da diporto, anche nell’Area Mar..

16/07/2018 Castellabate - Operazione spiagge sicure Castellabate, daspo per due ambulanti. Otto i fermati
Cronaca foto - 16072018 abusivi in spiaggia
Cronaca - Diversi i controlli negli ultimi giorni a Castellabate da parte degli agenti della Polizia Locale, capitanati dal comandante Massimiliano Gabriele Falcone, lo riporta Il Mattino (A.Vuolo). A contrasto del commercio abusivo lungo il litorale della famosa cittadina di Benvenuti al Sud sono state i..

15/07/2018 Salerno - Bambino di due anni stava per precipitare nel vuoto, salvato grazie alla prontezza dei poliziotti
Cronaca foto - 15072018 polizia
Cronaca - Un bambino di soli due anni stava per precipitare nel vuoto dopo essersi arrampicato sulla ringhiera di un balcone in via Stella. E' successo a Battipaglia, dove, grazie alla prontezza dei poliziotti si è evitata la tragedia. Il piccolo stava per cadere da una altezza di otto metri mentre il padr..

15/07/2018 Cilento - Controlli del Nas nel Cilento, chiuse 6 attività di ristorazione tra Castellabate e Montecorice
Cronaca foto - 15072018 nas
Cronaca - Controlli serrati, da parte del Nucleo Antisofisticazione e Sanità di Salerno, insieme al personale della Compagnia Carabinieri di Agropoli, in sinergia con il Dipartimento di Prevenzione dell’ASL di Salerno. Più di 20, gli esercizi commerciali passati al setaccio tra Castellabate e Mon..

13/07/2018 Cilento - Castel San Lorenzo: va a pescare lungo il fiume Calore, anziano stroncato da un malore
Cronaca - Tragedia, nel pomeriggio di ieri, nei pressi del fiume Calore, dove un anziano pescatore di Castel San Lorenzo è deceduto, molto probabilmente, a causa di un malore. A dare l’allarme è stata la moglie. Al termine delle ricerche alcuni concittadini hanno rinvenuto il cadavere, accanto al materiale..

12/07/2018 Sapri - BELLISSIMO, O MEGLIO COMMOVENTE
Cronaca foto - 12072018 foto bellissimo p abbat
Cronaca - Un extra comunitario africano prega con grande fervore davanti la statua ai caduti della Grande Guerra. Succede a Sapri nel giardino davanti la ferrovia. Non è evidentemente cristiano, né musulmano, ma probabilmente di culto animista. Il suo bisogno del sovrannaturale lo spinge , in mancanza di a..

11/07/2018 Agropoli - Agropoli, presunta violenza sessuale ai danni di una 55enne. Indagini in corso
Cronaca foto - 11072018 violenza donne
Cronaca - Possibile nuovo stupro ad Agropoli, dopo appena poche settimane dall'altra presunta violenza sessuale ai danni di una 34enne di Perdifumo. Una donna di 55 anni, come riporta Il Mattino è arrivata al pronto soccorso dell’ospedale San Luca di Vallo della Lucania denunciando di essere stata vi..

10/07/2018 Sapri - Sapri: dopo 21 anni di attesa...è Stadio Comunale “Matteo Covone”!
Cronaca foto - 10072018 Brindisi allo Stadio Matteo Covone
Cronaca - La tenacia del primo firmatario della proposta di intitolazione (1997) Tonino Luppino, storico speaker radiofonico e nostro collaboratore, è stata infinita: lo ha messo in evidenza anche il Sindaco Antonio Gentile! Alla fine, è riuscito a far intitolare lo Stadio Comunale (Stadio Italia)
10/07/2018 Salerno - All'Aeroporto di Salerno atterra Bono Vox, leader degli U2
Cronaca foto - 10072018 bono vox aeroporto salerno
Cronaca - Bono Vox, leader degli U2, è atterrato intorno alle 19 di ieri all’Aeroporto di Salerno, lo riferisce SalernoToday. Dopo la stella Nba LeBron James, una nuova celebrità internazionale atterra all’aeroporto Salerno-Costa d’Amalfi. Un arrivo che non è passato assolutamente inos..

09/07/2018 Cilento - Guardia Costiera, soccorse sette persone tra Agropoli e Castellabate
Cronaca foto - 10082017 MV582
Cronaca - Numerose chiamate di assistenza in mare hanno occupato il centralino della Sala Operativa dell’Ufficio Circondariale marittimo di Agropoli nel corso del lungo fine settimana appena concluso. Il vento di Maestrale ed il mare mosso hanno sorpreso molti diportisti che, specie al tramonto, si sono do..

08/07/2018 Capaccio-Paestum - Mare agitato nel Cilento, coppia di ragazzi rischia di annegare a Paestum. Salvati
Cronaca foto - 08072018 mare agitato capaccio paestum
Cronaca - Capaccio Paestum. Rischiano di annegare a causa del mare troppo agitato, lo riporta il sito VocediStrada.it: una coppia di ragazzi è stata tratta in salvo lungo il litorale di Paestum. Il fatto è accaduto questa mattina, nello specchio acqueo antistante il lido Nettuno. I due, no..

08/07/2018 Castellabate - Castellabate, donna rischia di annegare. Salvata dai bagnini
Cronaca foto - 08072018 mare mosso
Cronaca - Bagnini eroi a Santa Maria di Castellabate: uno ha salvato la vita ad una donna che rischiava di annegare, lo riporta SalernoNotizie. L’altro ha tranquillizzare i tanti bambini presenti in spiaggia che piangevano disperati per quanto stava avvenendo. Sono stati attimi concitati ieri ..

04/07/2018 Capaccio-Paestum - Capaccio Paestum, due uomini identificati e denunciati per atti osceni in luogo pubblico
Cronaca foto - 04072018 pineta
Cronaca - Gli agenti della Polizia Locale, agli ordini del tenente Sofia Strafella, durante un servizio di controllo del territorio, hanno sorpreso quattro persone (sesso maschile) in località Varolato, fermandoli per atti osceni in luogo pubblico. Dopo un breve inseguimento a piedi, gli agenti sono riusc..

03/07/2018 Cilento - Cilento, lite tra fratelli a Cicerale. In due all'ospedale
Cronaca - Tensione, ieri, intorno alle 22 a Cicerale: due fratelli hanno iniziato a litigare, passando in breve tempo dalle parole ai fatti. Sarebbe spuntato anche un coltello. Uno dei due fratelli avrebbe tentato, stando alle prime ricostruzioni, di colpire l’altro con due fendenti, ma la potenziale vitti..

[  1   2   3   Successiva   Ultima  ]

Pagina  1  di  322


separa
“CAVASOUNDS": Aspettando Caparezza a Cava de' Tirreni
Cronaca - Un incontro per celebrare il ritorno della musica dal vivo nella città-simbolo degli eventi live in Campania e ripercorrere gli indimenticabili anni d

separa

Apertura del Giffoni film Festival 2018 con il tenore Andrea Bocelli
Cronaca - Non un taglio del nastro, ma con un abbraccio: si è aperta così la 48esima edizione del Giffoni Film Festival. Emozionato il direttore di Giffo
Strumenti
Meteo Cilento

separa

Vacanze nel Cilento

separa
separa

News meno recenti

Blitz ombrellone selvaggio sulle spiagge cittadine di Agropoli: sequestrati oltre 100 ombrelloni
Quarto appuntamento de "I concerti del lunedì" a Pisciotta
Andrea Bocelli e la sua famiglia a bordo della "Libertas" al Marina d'Arechi
Scarico killer nel torrente, sindaco di Capaccio Paestum: «Atto criminale»
Morigerati, navette tutti i giorni per collegare l’Oasi Wwf al golfo di Policastro
Agropoli, consegnate le tabelle informative per promuovere il rispetto per l’ambiente
AGROPOL...IN JAZZ IIIa Edizione
153° anniversario dell’istituzione del Corpo delle Capitanerie di porto - Guardia Costiera
Castellabate, lavori di efficientamento energetico al Plesso Scolastico di San Marco
Stop Plastica ad Agropoli, la proposta 5 Stelle
Cira Di Dato, nuova allenatrice della Fénix Santa Maria Futsal Club