Cilento Acciaroli Agropoli Casal Velino Castellabate Capaccio Marina di Camerota Palinuro Pollica Vallo di Diano Vallo della Lucania Salerno
Ambiente Attualità Avvisi Cronaca Dal comune Concorsi Economia Salute Spettacoli-Eventi Sport Politica Lavoro


15/11/2018 Salerno - Vaccinazioni scuola, due genitori indagati per aver dichiarato il falso
Cronaca foto - 15112018 vaccino
Cronaca - I genitori di un alunno di un asilo di Salerno sono accusati di falsità ideologica commessa da privato in atto pubblico. I fatti contestati risalgono al periodo compreso tra settembre 2017 ed aprile 2018. A denunciare i due genitori ministro dell’Istruzione per aver falsamente affermato, nella di..

05/11/2018 Cilento - Commette reati finanziari in Germania, arrestato 53enne originario di Giungano
Cronaca - Un uomo di 53 anni di Giungano (SA) ma domiciliato in Germania è stato fermato e tratto in arresto sai Carabinieri della Compagnia di Agropoli. I militari in seguito ad un normale controllo hanno scoperto che sull’uomo vi era un mandato d’arresto europeo emesso dall’Autorità Giudiziaria tedesca, per..

05/11/2018 Salerno - Finge di avere i titoli per insegnare, finta prof a processo per truffa
Cronaca foto - 05112018 banchi scuola
Cronaca - 57enne accusata di truffa e falso in atto pubblico. La donna è finita a giudizio per aver attestato il conseguimento di un diploma senza averlo mai realmente ottenuto, con false attestazioni di servizio presso istituti scolastici a Lauria e Maratea. L’obiettivo, come riporta SalernoNotizie.it..

03/11/2018 Salerno - Il Maresciallo Maggiore dei Carabinieri dott. Gerardo Festa insignito dell’onorificenza di Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica
Cronaca foto - 03112018 IMG 20181102 WA0006
Cronaca - Riconosciuto l’impegno continuo in attività svolte a fini sociali, filantropici e umanitari BATTIPAGLIA – Il 4 novembre 2018, presso la Prefettura di Salerno, in occasione della Giornata dell’Unità Nazionale e della Festa delle Forze Armate, il Maresciallo Maggiore dei Carabinieri..

02/11/2018 Cilento - Guardia Costiera: conclusa l'operazione "Jellyfish". I controlli in provincia di Salerno
Cronaca foto - 02112018 Allegato Fotografico 04
Cronaca - Si è da pochi giorni conclusa l’operazione complessa regionale denominata “Jellyfish” finalizzata alla verifica del rispetto delle vigenti disposizioni normative, nazionali ed europee, in materia di pesca marittima e commercializzazione dei prodotti ittici. Il dispositivo regionale pianificato e ..

02/11/2018 Castellabate - Castellabate: incidente sulla Via del Mare, nello scontro tra auto sono rimaste ferite quattro persone
Cronaca foto - 29022016 cronaca ambulanza
Cronaca - Incidente, nel primo pomeriggio, a Santa Maria di Castellabate, sulla Via del Mare: per cause da accertare, tre auto si sono scontrate, probabilmente anche per l'asfalto reso scivoloso dalla pioggia. Quattro i feriti, di cui una coppia di Roma, una 19enne di Castellabate e un'al..

02/11/2018 Cilento - IL BARBER CILENTANO FELICE GARONE: DA BUONABITACOLO A PAVIA, PASSANDO PER HOLLYWOOD
Cronaca foto - 02112018 Felice Garone
Cronaca - Tutto comincia da piccolo, nel minuscolo garage di casa, tagliando i capelli agli amici, ragazzi con chiome bizzarre, innamorati di quelle mani veloci e creative. E così, taglio dopo taglio, matura l’idea di frequentare la Diadema Academy di Milano, un’accademia di alta formazione professionale nel ..

30/10/2018 Cilento - Maltempo in provincia di Salerno, oggi si fa la conta dei danni
Cronaca foto - 30102018 tetto maltempo
Cronaca - A Capaccio Paestum le forti raffiche di vento, hanno abbattuto un pino che si è schiantato su un’autovettura nell’area archeologica. Per fortuna, l’automobilista alla guida non ha riportato conseguenze. Danni invece per il mezzo. Ed un altro grosso pino è caduto nel cortile della scuola media..

28/10/2018 Salerno - Incidente in litoranea, feriti madre e figlio in uno scontro tra auto e furgone
Cronaca foto - 29022016 cronaca ambulanza
Cronaca - Una donna di 46 anni di Battipaglia e suo figlio di 13 sono stati ricoverati in ospedale in seguito alle ferite riportate in un incidente stradale avvenuto in litoranea. La donna viaggiava su una Fiat Panda quando, per cause da accertare, si è scontrata con un furgone. Ad avere la peggio il 13enn..

27/10/2018 ValloDiDiano - Operaio 31enne si trancia un dito mentre lavora in azienda. D'urgenza in ospedale
Cronaca foto - 21082017 ambulanza
Cronaca - Atena Lucana. Operaio di 31 anni, originario di Teggiano, rimasto gravemente ferito ad una mano in seguito ad un incidente all’interno dell’azienda dove lavora, nella zona industriale di Atena Lucana. L’uomo si è tranciato il mignolo mentre utilizzava una sega circolare, lesionandosi gravemente anch..

26/10/2018 Agropoli - Agropoli, Palombari della Marina Militare in azione per rimuovere un ordigno esplosivo
Cronaca foto - 26102018 SDAI Napoli Agropoli 24
Cronaca - Ieri si è conclusa un’operazione di bonifica subacquea condotta nelle acque di Agropoli (SA) dai Palombari del Gruppo Operativo Subacquei (GOS) del Comando Subacquei ed Incursori della Marina Militare (Comsubin), distaccati presso il Nuclei SDAI (Sminamento Difesa Antimezzi Insidiosi) di Napoli. ..

26/10/2018 Cilento - Incidente nella notte sulla SS166 nel Cilento, 4 persone coinvolte
Cronaca foto - 26092016 ambulanza notte 03.jpg
Cronaca - Roccadaspide. E’ di questa notte un incidente stradale avvenuto sulla SS166 degli Alburni. Coinvolte due autovetture e 4 persone. Su una delle auto viaggiava una coppia di Castel San Lorenzo. Sconosciuta la dinamica dell’incidente. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione ed i ..

25/10/2018 Cilento - Tragedia ad Altavilla Silentina: anziana 91enne vittima di un incidente stradale
Cronaca foto - 29022016 cronaca ambulanza
Cronaca - La donna è originaria di Roscigno e si stava recando presso l’ospedale di Eboli per un controllo medico. Lo scontro, come riporta il sito VocediStrada.it, è avvenuto tra due autovetture. L’incidente stradale si è consumato nella contrada di Borgo Carillia, all’altezza dell’incrocio tra via Nettunia ..

24/10/2018 Cilento - Cilento: spara in aria pensando fossero dei ladri, erano i carabinieri
Cronaca foto - 24052017 carabinieri
Cronaca - Intorno alla mezzanotte un anziano sente delle voci fuori dalla sua abitazione, situata nella frazione Tardiano di Montesano sulla Marcellana, in aperta campagna. Spaventato - riporta Il Mattino - prende il fucile, regolarmente detenuto, e spara due colpi in aria a distanza di un minuto per..

23/10/2018 Cilento - Uomo di Vibonati muore durante una partita di calcetto, è successo a Policastro
Cronaca - Tragedia ieri sera allo stadio di Policastro. Un uomo di 49 anni, Gino Paesano, originario di Vibonati, è stato stroncato da un malore mentre disputava una gara del campionato amatoriale di calcetto. L’uomo si è accasciato improvvisamente al suolo intorno al decimo minuto del secondo tempo..

21/10/2018 Agropoli - Uomo trovato morto in strada ad Agropoli, indagini in corso
Cronaca foto - 12082016 carabinieri di notte
Cronaca - Uomo morto in strada, mistero ad Agropoli: uno straniero è stato trovato senza vita nei pressi del parco pubblico Liborio Bonifacio. Si tratta di un tunisino, la cui identità non è stata ancora resa nota dalle forze dell'ordine. Da una prima ricostruzione dei fatti, l'uomo non aveva con sé non aveva..

20/10/2018 Vallo della Lucania - Vallo della Lucania, straniero fermato per il lancio di sassi contro le auto
Cronaca - Panico, stamattina, lungo la variante di Vallo della Lucania: uno straniero ha lanciato pietre contro le auto parcheggiate in zona. Il proprietario di una delle vetture si è reso conto di quanto stava accadendo, provando a raggiungerlo. Ma il giovane è fuggito nelle campagne circostanti. Succ..

20/10/2018 Salerno - Si lancia dal quarto piano e finisce su un auto in transito, è successo a Battipaglia
Cronaca foto - 21082017 ambulanza
Cronaca - Choc nel tardo pomeriggio di oggi a Battipaglia dove, come riporta SalernoNotizie.it, nella centralissima via del Centenario un uomo si è lanciato dal quarto piano della sua abitazione finendo su un auto in transito in quel momento. Illeso, fortunatamente, il conducente della vettura sul quale è..

19/10/2018 Capaccio-Paestum - Mongolfiera finisce in mare a Capaccio Paestum, spavento per due turisti
Cronaca foto - 19102018 mongolfiera in mare
Cronaca - Una mongolfiera di proprietà di una persona del posto finisce in mare, lo riporta il sito web VocediStrada.it . A bordo due turisti che stavano effettuando un giro panoramico sul territorio di Capaccio Paestum. A quanto sembra avrebbero dovuto planare sulla spiaggia ma il vento li ha tra..

15/10/2018 Cilento - Roccadaspide, imbrattata la scenografia realizzata per l’evento sulla prevenzione del tumore al seno
Cronaca - La Polizia Municipale di Roccadaspide dovrà porre in essere ogni azione utile ad identificare gli autori di un atto di vandalismo inqualificabile, fermamente condannato dall’amministrazione comunale. A chiederlo, con fermezza, il sindaco Gabriele Iuliano, dopo che ignoti hanno asportato le lumin..

[  1   2   3   Successiva   Ultima  ]

Pagina  1  di  327


separa
BMTA - Delegazioni da tutto il mondo per i vent'anni di Paestum Patrimonio Mondiale dell'Umanità
Cronaca - Un viaggio dai luoghi della cultura di tutto il mondo verso l’Italia, una vera e propria “mobilitazione”, per celebrare i vent’anni dell’iscrizione de

separa

La Città di Agropoli scende in piazza per dire no alla violenza
Cronaca - In occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne, domenica 25 novembre, in Piazza Vittorio Veneto, si terrà un evento dibatti
Strumenti
Meteo Cilento

separa

Vacanze nel Cilento

separa
separa

News meno recenti

"Un altro giugno73" è il nuovo brano del cantautore cilentano Mico Argirò
ROCCADASPIDE, ATTIVATO L'AMBULATORIO SPECIALISTICO DI CARDIOLOGIA
ALBERI PER IL FUTURO: DOMENICA 18 NOVEMBRE SI PIANTERANNO NUOVI ALBERI AD AGROPOLI
"Giornate Diabetologiche 2018", il truck dell'Asl Salerno fa tappa a Vallo della Lucania
Roccagloriosa e le sue antiche bellezze presente alla Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico
San Giovanni a Piro: i 40 anni di giornalismo di Luppino in una Pergamena, scritta a mano!
Al Palacilento di Torchiara sabato prossimo Givova BCC Volley Cilento vs C.M.O. Fiamma Torrese Napoli
Apertura BMTA: A Paestum le più eminenti personalità del mondo dell’archeologia e del turismo culturale
PUNTI NASCITA DI POLLA E SAPRI. IANNONE (FDI): “SI SCONGIURI LA CHIUSURA, GOVERNO E REGIONE NON GIOCHINO A RIMPIATTINO DELLE RESPONSABILITÀ”
Agropoli, spento varco elettronico ZTL via Gioia
Viabilità Castellabate, a breve lavori di adeguamento stradale ad Ogliastro Marina