Cilento Acciaroli Agropoli Casal Velino Castellabate Capaccio Marina di Camerota Palinuro Pollica Vallo di Diano Vallo della Lucania Salerno
Ambiente Attualità Avvisi Cronaca Dal comune Concorsi Economia Salute Spettacoli-Eventi Sport Politica Lavoro


19/04/2018 ValloDiDiano - Valdianese condannato per stalking a un anno e sei mesi
Cronaca foto - 19042018 stop stalking
Cronaca - Lo scorso 17 aprile il giudice del Tribunale di Lagonegro, dott. Maffei, ha condannato per stalking un uomo del Vallo di Diano ad un anno e sei mesi di reclusione. La sua vittima assistita dall’avvocata Rosy Pepe, si è costituita parte civile nel predetto procedimento penale ed è stata, nel periodo ..

19/04/2018 Salerno - Denunciato un soggetto per uccellagione, furto venatorio e maltrattamento nei confronti della fauna selvatica
Cronaca foto - 19042018 furto venatorio
Cronaca - Durante un servizio mirato alla difesa della fauna migratoria e alla lotta del bracconaggio le guardie zoofile dell'Enpa, insieme ai Carabinieri della stazione di Quindici, comandati dal Ten. Gianluca Candura e coordinati dal Mar. Magg. Giovanni Pagano, e con i volontari del Cabs hanno denunciato u..

17/04/2018 Cilento - Truffa dei climatizzatori, sequestro ad opera dei finanzieri di Vallo della Lucania
Cronaca foto - 17042018 finanzieri
Cronaca - Da una verifica fiscale svolta dai finanzieri della Tenenza di Vallo della Lucania, Salerno, nei confronti di un’azienda operante sul territorio, il Tribunale ha disposto il sequestro per equivalente di beni per un valore pari a circa 1 milione di euro. Il provvedimento cautelare, promosso dalla ..

16/04/2018 Castellabate - Castellabate, arrestato per spaccio giovane 20enne nei pressi di un locale notturno
Cronaca foto - 16042018 carabinieri notte
Cronaca - Ancora un risultato importante conseguito dai Carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretta dal Capitano Francesco Manna, nell’azione di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti che affligge il territorio cilentano. Questa volta a cadere nella rete dei militari è stato un giovane 20enne di..

15/04/2018 Cilento - Omicidio Pascuzzo, confessa un 18enne di Buonabitacolo
Cronaca foto - 15042018 omicidio pascuzzo
Cronaca - Dopo un lungo interrogatorio durato tutta la notte, K.L., 18enne di Buonabitacolo, apprendista macellaio di origini polacche, ha confessato in queste ore di aver ucciso, con sette coltellate sul torace e sul dorso, Antonio Pascuzzo. L'omicidio, come riporta SalernoToday, è..

15/04/2018 Salerno - Investita da un giovane a bordo di uno scooter, grave l'anziana madre di una consigliera comunale
Cronaca - Resta sempre in pericolo di vita l’anziana madre della consigliera comunale dei Progressisti per Salerno Rosa Scannapieco investita da un giovane a bordo di uno scooter sul lungomare mentre, seduta sulla carrozzina, attraversava la strada. Le sue condizioni sono stazionarie e resta ricoverata nel..

15/04/2018 Cilento - Omicidio Pascuzzo, fermato in serata un ragazzo di Buonabitacolo. Il cordoglio del sindaco Guercio
Cronaca foto - 15042018 omicidio buonabitacolo
Cronaca - Sarebbe stato ucciso con sei coltellate, circa tre giorni fa, Antonio Alexander Pascuzzo, il 18enne di Buonabitcolo ritrovato senza vita nel torrente Peglio. È quanto emerso, in serata, dopo l’esame esterno. La salma è stata trasportata, dunque, presso l'ospedale “Luigi Curto” di Polla: è sta..

14/04/2018 Cilento - Ucciso con sei coltellate, il 18enne Pascuzzo sarebbe morto tre giorni fa. Indagini in corso
Cronaca foto - 14042018 pascuzzo
Cronaca - Buonabitacolo. E’ stato ucciso con sei coltellate Antonio Alexander Pascuzzo, il 18enne di cui si erano perse le tracce da circa una settimana, lo riporta il sito VocediStrada.it . Il corpo del giovane è stato rinvenuto questo pomeriggio, nei pressi della piscina. Sul posto sono immediatamente inter..

14/04/2018 Cilento - Ascea, ragazzina cade da un terrazzo. Indagini in corso
Cronaca - Tensione, oggi pomeriggio di oggi, in Piazza Europa ad Ascea, dove una ragazzina di 13 anni è precipitata da un terrazzo. L’impatto con il suolo è stato violento. Sul posto è giunta un’ambulanza del 118, che ha trasportato la giovane all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania. Ora è tenuta so..

14/04/2018 Cilento - Era scomparso da venerdì, trovato morto Antonio Alexander Pascuzzo
Cronaca foto - 09042018 ANTONIO ALEXANDER PASCUZZO
Cronaca - Buonabitacolo. Si è purtroppo spezzato il sottile filo di speranza. Antonio Alexander Pascuzzo è stato trovato privo di vita a Buonabitacolo. Sul posto stanno convergendo i carabinieri della compagnia di Sala Consilina. Pascuzzo era disperso da venerdì scorso. Aveva 18 anni. Ignote an..

13/04/2018 Cilento - Donna 40enne di Prignano Cilento arrestata per spaccio sostanze stupefacenti
Cronaca foto - 13042018 cannabis
Cronaca - Carabinieri della Compagnia di Agropoli in azione, contro lo spaccio. In particolare, i militari di Torchiara, in collaborazione con quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile, ieri pomeriggio hanno tratto in arresto per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti<..

13/04/2018 Salerno - Principe Harry e di Meghan Markle, anche Positano tra le possibili mete della luna di miele
Cronaca foto - 13042018 principe e futura sposa
Cronaca - Anche Positano rappresenta una delle le possibili mete per la luna di miele del principe Harry e di Meghan Markle, la nuova coppia reale inglese. I due convoleranno a nozze il 19 maggio nel castello di Windsor. I media d’Oltremanica hanno formulato diverse ipotesi sul viaggio di nozze che al mome..

13/04/2018 Cilento - Tragedia sfiorata a Scario, auto travolge i tavolini di un bar
Cronaca foto - 13042018 tavolini auto scario
Cronaca - E’ successo ieri mattina a Scario nella splendida lingua di mare nel comune di San Giovani a Piro. Sfiorata la tragedia nel borgo marinaro del golfo di Policastro Questa mattina sul lungomare una station wagon guidata da un uomo di Roma è finita improvvisamente contro i tavolini e le sedie situat..

10/04/2018 Cilento - Boom sonico nel Cilento, ecco cosa è successo
Cronaca foto - 10042018 caccia boom sonico
Cronaca - La spiegazione arriva tramite il sito SkyTG24 e il forte boato è stato causato da due Eurofighter che hanno infranto il muro del suono. I due Eurofighter dell'Aeronautica militare, passando sopra Trapani, hanno infranto il muro del suono e provocato il cosiddetto "boom sonico". Gli ..

10/04/2018 Cilento - Forte boato nel Cilento questo pomeriggio: non erano esplosioni, ma caccia
Cronaca foto - 10042018 caccia barriera del suono
Cronaca - Due caccia avrebbero superato la barriera del suono nel pomeriggio di oggi nel cieli del Cilento. Il forte boato è stato avvertito nel Cilento, in particolare nei pressi di Agropoli. Diverse le persone spaventate che si sono riversate in strada per capire da cosa fosse dovuto ta..

09/04/2018 Cilento - Buonabitacolo, 18enne scomparso da venerdì scorso
Cronaca foto - 09042018 ANTONIO ALEXANDER PASCUZZO
Cronaca - Da venerdì scorso non si hanno più notizie di questo ragazzo di Buonabitacolo. Si tratta di Antonio Alexander Pascuzzo di 18 anni. Il ragazzo ha detto allo zio di uscire a comprare le sigarette e non è più tornato più a casa. Il padre è uscito di casa per cercarlo e non trovandolo nell’ab..

09/04/2018 Salerno - Auto si ribalta con una coppia di giovani a bordo, finiscono al Pronto Soccorso
Cronaca foto - 09042018 auto ribaltata
Cronaca - E’ di due giovani feriti, un ragazzo ed una ragazza, il bilancio di un drammatico incidente avvenuto nella notte in via Nazionale a Pagani. Per cause ancora da accertare l’auto su cui viaggiavano i due giovani è sbandata urtando almeno due vetture parcheggiate in zona. Nell’impatto l’auto con la ..

08/04/2018 Capaccio-Paestum - FAVOREGGIAMENTO DELLA PROSTITUZIONE, LA POLIZIA LOCALE DENUNCIA TRE PERSONE
Cronaca foto - 08042018 cstampa capaccio
Cronaca - La Polizia Municipale del Nucleo di P.G. di Capaccio Paestum, agli ordini del comandante Antonio Rubini, ha deferito all’Autorità Giudiziaria tre persone per i reati di induzione e favoreggiamento della prostituzione. I tre – padre, figlio e fidanzata di quest’ultimo, tutti di origini romene – aveva..

08/04/2018 Salerno - Vittima di un fatale incidente, 76enne muore finendo sotto la zappatrice
Cronaca - Dramma a Battipaglia, in via Varsavia. Un uomo, V.G. le sue iniziali, è stato vittima di un fatale incidente mentre lavorava in un campo agricolo: sul posto, la rianimativa della Croce Bianca di Salerno, insieme ai vigili del fuoco che hanno estratto il paziente caduto, per cause da accertare, sulla..

07/04/2018 Palinuro - Sub scomparso nelle acque di Palinuro, ritrovato grazie ai soccorsi tempestivi
Cronaca foto - 07042018 soccorsi guardia costiera
Cronaca - Emergenza in mare ieri pomeriggio a Palinuro, lo riporta Il Mattino. A dare l’allarme è stato il compagno di uscita che, rimasto ad attenderlo a bordo della barca di appoggio alle immersioni, in prossimità di “Punta Spartivento” di Capo Palinuro, non l’ha più visto rientrare. Pe..

[  1   2   3   Successiva   Ultima  ]

Pagina  1  di  318


separa
Beach Litter, monitoriamo le nostre spiagge del Cilento!
Cronaca - Da Venerdì 20 Aprile il Circolo Legambiente Ancel Keys Torchiara – Alto Cilento sarà impegnato nell’iniziativa “Beach Litter” che preve

separa

“Primavera In Tandem” in esclusiva l’evento a Mercato San Severino
Cronaca - Prenderà il via il 22 Aprile a Mercato San Severino l’iniziativa Primavera in Tandem. Primavera in Tandem nasce grazie alla Fondazione Casamica, Le
Strumenti
Meteo Cilento

separa

Vacanze nel Cilento

separa
newsletter di Palinuro notizie

Inserisci la tua mail per ricevere gratis
le nostre news. (max 1 mail al giorno). Richiede verifica successiva.

separa

News meno recenti

Cittadella della Legalità, seminari per una partecipazione civica più consapevole
“Affidatevi ai professionisti, denunciate gli abusivi”: la nuova campagna contro l'abusivismo dell'Ordine dei Commercialisti di Salerno
Cirielli: “Soluzione al sovraffollamento? Costruiamo nuovi istituti penitenziari”
PRIMO MAGGIO LIVE: concerti, contest, fumetti, modellismo e tanto altro a Baronissi
Meteo, arriva un clima quasi estivo su tutta Italia
LOTTA AL BULLISMO E CYBERBULLISMO alla 18° edizione della “Festa dello sport” ad Agropoli
Vallo della Lucania, ricco cartellone di appuntamenti per le Celebrazioni Rossiniane
Quarta edizione della FIERA DELL'ECONOMIA SOLIDALE
Denunciato un soggetto per uccellagione, furto venatorio e maltrattamento nei confronti della fauna selvatica
CAMEROTA - COMUNE RISPARMIA DIVERSE MIGLIAIA DI EURO PER CANONE CONCESSIONE PORTO
Camerota, sugli smartphone dei cittadini un pulsante per aiutare le persone in difficoltà