Cilento Acciaroli Agropoli Casal Velino Castellabate Capaccio Marina di Camerota Palinuro Pollica Vallo di Diano Vallo della Lucania Salerno
Ambiente Attualità Avvisi Cronaca Dal comune Concorsi Economia Salute Spettacoli-Eventi Sport Politica Lavoro


19/02/2018 Cilento - Incidente sulla Cilentana, tra Agropoli e Torchiara, ferite due persone
Cronaca foto - 16062016 ambulanza notte
Cronaca - E' di pochi minuti fa la notizia data da Il Mattino sull'ennesimo incidente stradale sulla SP430, Cilentana. Il sinistro è avvenuto intorno alle 21 tra i comuni di Agropoli e Torchiara, a circa 500 metri dallo svincolo Agropoli Sud. Per cause ancora da accertare si sono scontrate frontalmente du..

19/02/2018 Cilento - Costa del Cilento: sotto sequestro strutture turistico ricettive e centri sportivi che non rispettano la normativa ambientale
Cronaca foto - 19022018 sequestri g costiera
Cronaca - “Nella mattinata odierna, su disposizione del Giudice delle indagini preliminari del Tribunale di Vallo della Lucania (SA), i militari della Guardia Costiera di Agropoli, Palinuro e della Sezione di polizia giudiziaria presso la Procura della Repubblica del predetto Tribunale hanno eseguito 5..

19/02/2018 Capaccio-Paestum - Cade dal carro alla sfilata di ieri a Capaccio Paestum, soccorso e trasportato all'ospedale
Cronaca foto - 29022016 cronaca ambulanza
Cronaca - Paura, ieri mattina, durante la sfilata dei carri di Carnevale a Capaccio Paestum, dove un uomo è improvvisamente caduto da un carro che stava percorrendo la località Santa Venere. Sembra che il malcapitato stesse installando un telo di protezione quando è scivolato battendo la testa. Sul ..

18/02/2018 Cilento - Tragedia sfiorata ad Orria, nel Cilento. Auto parcheggiata in discesa travolge un 60enne
Cronaca - Tragedia sfiorata, ieri mattina, nel piccolo comune cilentano di Orria, dove si è verificato un grave incidente stradale. Un uomo di 60 anni è stato improvvisamente travolto da un’automobile che era parcheggiata in discesa e che, improvvisamente, ha preso velocità investendolo. Le sue ..

18/02/2018 Cilento - Centola: trovati diversi capi di bestiame sgozzati. Si indaga
Cronaca - Indagini in corso a Centola, nel Cilento, dove, nella notte tra venerdì e sabato, diversi capi di bestiame sono stati sgozzati. Del caso è stato informato anche il maresciallo dei carabinieri di Centola. Varie piste sono al vaglio degli inquirenti. Quasi sicuramente si tratta di un atto intimi..

17/02/2018 Cilento - Roccadaspide, lutto cittadino per la scomparsa di un giovane di 17 anni
Cronaca foto - 05012018 roccadaspide castello 03.jpg
Cronaca - Sarà lutto cittadino, a Roccadaspide, domani - giorno del dolore - in occasione dei funerali di un ragazzo di soli 17 anni, scomparso lo scorso 15 febbraio a causa di un terribile male. I funerali saranno celebrati alle 10. Il sindaco, Gabriele Iuliano, ha proclamato il lutto cittadino, informand..

17/02/2018 Cilento - Anziano di 86 anni travolto e ucciso da un'auto. E' successo nel Cilento
Cronaca - Tragedia, ieri pomeriggio, lungo la Strada Statale 17, nel comune di Caselle in Pittari, dove un anziano di 86 anni è stato travolto e ucciso da un’automobile (Bmw) guidata da un 72enne del posto. La vettura è sbandata e dopo aver investito l’uomo è finita in una scarpata urtando altre due auto ..

17/02/2018 Salerno - Parigi, rubato un violoncello italiano da 1,3 milione di euro. Si tratta di un prezioso strumento del Settecento
Cronaca foto - 17022018 violoncello
Cronaca - Il violoncello della concertista di fama internazionale Ophélie Gaillard, è stato rubato venerdì dopo essere stata aggredita, coltello alla gola, in banlieue di Parigi. Il furto è avvenuto proprio sotto la sua abitazione, mentre la musicista faceva rientro al suo domicilio d..

15/02/2018 Salerno - Picchiato dai ladri che provano ad entrare nella sua villa, è successo in provincia di Salerno
Cronaca foto - 15022018 ladro di notte
Cronaca - Aggressione ieri sera in una villa a San Mango Piemonte, a pochi chilometri da Salerno, lo riporta SalernoNotize. Almeno due persone intorno alle ore 21 hanno tentato di introdursi nell’abitazione incuranti se all’interno vi fossero i proprietari. In quel momento era presente il padrone di casa ..

15/02/2018 ValloDiDiano - Tanta neve nel Vallo di Diano: disagi in autostrada, diverse scuole chiuse
Cronaca foto - 15022018 viabilita neve
Cronaca - A seguito dell’ondata di neve e maltempo che nelle ultime ore si è abbattuta sul Vallo di Diano, Tanagro e provincia di Potenza, alcune amministrazioni comunali del comprensorio hanno ritenuto di disporre, per la giornata di oggi 15 febbraio, la chiusura delle scuole. A rimanere chiuse..

12/02/2018 Capaccio-Paestum - Capaccio Paestum, colpo grosso messo a segno dai ladri
Cronaca foto - 12102016 ladro appartamenti
Cronaca - Capaccio Paestum. Circa 40.000, a tanto ammonta il valore del bottino trafugato nel doppio colpo messo a segno dai ladri a Capaccio Paestum e Giunganio. Contanti, orologi, monili preziosi. Portati via anche otto fucili da caccia e una pistola. Il primo colpo è stato messo a segno in località Chi..

11/02/2018 Capaccio-Paestum - Lutto nel mondo dell’arte, muore il pittore Sergio Vecchio
Cronaca foto - 15012018 vecchio e zucktriegel
Cronaca - Lutto nel mondo dell’arte. A 70 anni è morto il pittore Sergio Vecchio. Autore di opere e mostre di eccezionale livello, a Paestum ha ospitato, accolto e fatto arrivare artisti di fama internazionale. Le sue opere sono state ospitate in grandi mostre ed esposizioni non solo in Italia ma an..

08/02/2018 Salerno - Il mondo salernitano dell’avvocatura piange la scomparsa di Giuliana Scarpetta
Cronaca foto - 08022018 giuliana scarpetta
Cronaca - Il mondo salernitano dell’avvocatura piange la scomparsa di Giuliana Scarpetta, uno dei nomi più conosciuti nel foro di Salerno. La penalista salernitana è venuta a mancare improvvisamente ieri. Il suo nome resterà legato per sempre al processo per la morte di Elisa Claps. Fu grazie alla s..

07/02/2018 Castellabate - Attimi di panico a Castellabate, 40enne tenta di violentare una ragazza in pieno centro
Cronaca foto - 07022018 carabinieri manette
Cronaca - Attimi di panico nel tardo pomeriggio di oggi (7 febbraio) a Santa Maria di Castellabate, dove, come riporta Il Mattino, si è consumato un tentativo di violenza nei confronti di una 23enne del posto. Un cittadino moldavo, residente da alcuni mesi nel comune di Castellabate, ha tentato di ..

07/02/2018 Cilento - 65enne di Roccadaspide ingerisce una sostanza tossica, muore all'ospedale
Cronaca foto - 21082017 ambulanza
Cronaca - Roccadaspide. 65enne ingerisce una sostanza tossica e nonostante i soccorsi è deceduto nel pomeriggio di oggi all’ospedale di Benevento. L’uomo era dipendente del Comune di Roccadaspide dove lavorava come collaboratore amministrativo presso l’ufficio anagrafe. Stimato da tutti i colleghi incredu..

07/02/2018 Salerno - Grosso sasso su vetrina, 40enne bloccato dagli agenti al centro di Salerno
Cronaca foto - 07022018 agenti polizia salerno
Cronaca - Gli agenti della Polizia di Stato in forza alla Sezione Volanti della Questura di Salerno, la notte scorsa hanno tratto in arresto per furto tentato un 40enne di nazionalità polacca, senza fissa dimora, con alcuni precedenti per reati contro il patrimonio, lo riporta SalernoNotizie. Gli Ag..

07/02/2018 Salerno - Maltempo, tempesta in Costiera Amalfitana. Tromba marina crea danni
Cronaca foto - 07022018 tromba marina generica
Cronaca - La tempesta di questa mattina ha lasciato il segno in Costiera Amalfitana. A Maiori, i località Costa d’Angolo, le fortissime folate ventose delle 7 e 30, hanno addirittura sradicato alcuni pini marittimi, piegato pali di cartelli stradali e danneggiato alcune strutture del Lungomare, ..

05/02/2018 ValloDiDiano - Tragedia nel Vallo di Diano, giovane di 22 anni si toglie la vita
Cronaca - Tragedia nella notte a Buonabitacolo, come riporta la testata online OndaNews.it, dove nella nottata di ieri un giovane di 22 anni si è tolto la vita con un colpo di arma da fuoco. Sul posto i sanitari del 118 che hanno constatato il decesso e i carabinieri della Compagnia di Sala Consilina. ..

05/02/2018 Cilento - Rinvenuto un delfino spiaggiato in località Laura
Cronaca foto - 05022018 delfino morto spiaggiato
Cronaca - Capaccio Paestum. Rinvenuto un delfino spiaggiato in località Laura. Il ritrovamento è stato effettuato nel pomeriggio di ieri. Il delfino, della lunghezza di oltre un metro, è stato ritrovato sull’arenile e immediatamente è scattata la segnalazione alla Capitaneria di porto di Agropoli per consenti..

02/02/2018 Sapri - Sapri, 26enne del posto finisce sotto la motozappa. Corsa all'ospedale
Cronaca - Incidente sul lavoro, nel tardo pomeriggio di oggi, a Sapri: A.C., un 26enne del posto, è finito sotto la motozappa che stava usando. Immediati, i soccorsi del 118: il ragazzo è stato condotto in ospedale e sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Sul posto, anche i vigili del fuoco e i c..

[  1   2   3   Successiva   Ultima  ]

Pagina  1  di  314


separa
Autonomie territoriali: Costabile Spinelli (FI) sul tema
Cronaca - L’elezione diretta del Presidente della Repubblica, la riduzione del numero di parlamentari, l’introduzione del vincolo di mandato, il rafforzamento d

separa

Elezioni politiche 2018, i prossimi appuntamenti nel Cilento del candidato Franco Alfieri
Cronaca - Questi i prossimi incontri pubblici di Franco Alfieri, candidato del PD alla Camera dei Deputati nel collegio Alburni, Cilento e Vallo di Diano: -
Strumenti
Meteo Cilento

separa

Vacanze nel Cilento

separa
newsletter di Sapri notizie

Inserisci la tua mail per ricevere gratis
le nostre news. (max 1 mail al giorno). Richiede verifica successiva.

separa

News meno recenti

DEMAGOGHI D'ITALIA: CHE PAESE SVELEREMO DOPO il 4 MARZO ?
Il Sindaco di Santa Marina, Giovanni Fortunato, aderisce a Fratelli d’Italia
“M' illumino di meno”, il Circolo Ancel Keys Torchiara Alto Cilento partecipa alla nuova ed.
Costa del Cilento: sotto sequestro strutture turistico ricettive e centri sportivi che non rispettano la normativa ambientale
Capaccio Paestum, distribuzione di legna gratuita. Ecco come fare domanda
Cade dal carro alla sfilata di ieri a Capaccio Paestum, soccorso e trasportato all'ospedale
Presentazione del progetto turistico della fascia costiera di Capaccio Paestum
Meteo: settimana decisamente invernale. Arriva il famigerato Burian (ondata di gelo)
Elezioni 2018, incontro con i candidati di Liberi Uguali a Pontecagnano Faiano
Posidonia Oceanica, gli spiaggiamenti nel Cilento: da problema a risorsa
BAM FACTORY: nasce a Sapri il centro per la musica, cinema e comunicazione