Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Pontecagnano: perquisizione trova cellulari e navigatori rubati nascosti nel controsoffitto

📅 giovedì 19 gennaio 2012 · 📰 CronacaSalerno

Durante un’operazione condotta nel corso di questa notte, i Carabinieri della Stazione di Pontecagnano hanno fatto irruzione all’interno di un’abitazione sita in via dei Navigatori a Pontecagnano, abitata da una nota famiglia di persone note alle forze dell'ordine, procedendo ad un’accurata perquisizione.

Abilmente occultati in un intercapedine ricavata nel controsoffitto, sono saltati fuori sedici telefoni cellulari di varie marche, undici navigatori satellitari, due lettori multimediali, due macchine fotografiche digitali ed un binocolo.

Quanto rinvenuto è frutto di numerosi furti su autovetture in sosta commessi in Pontecagnano e Montecorvino Pugliano nel corso del corrente mese. Per le due donne trovate in casa, A.F. 37enne ed A.E. 22enne, con precedenti per reati contro il patrimonio, è scattata una denuncia per ricettazione.


La refurtiva ha un valore di circa 4.000 euro. Sono in corso, da parte dei Carabinieri di Pontecagnano, le operazioni di restituzione della refurtiva ai legittimi proprietari individuati attraverso le denunce presentate.

Fonte: salernoinprima.it

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.