Menu
Cerca Effettua una ricerca

đź“° Categorie

📍 Località

Lucky, cane di quartiere amato da tutti, sparato da ignoti. Si cercano aiuti

📅 venerdì 27 gennaio 2012 · 📰 CronacaSalerno

lucky cane sparato cerca aiuto

San Cipriano Picentino - Un anno di vita, due occhioni tristi, e nel cuore ancora tanto affetto da donare a chi gli darà una mano. E' Lucky, cagnolone di quartiere che, qualche giorno fa, è stato ritrovato da alcune volontarie della Lega del Cane, riverso al suolo, nei pressi di San Cipriano Picentino, dopo essere stato sparato alla schiena da qualche persona senza cuore non ancora identificata. Immediatamente soccorso, il bellissimo amico di pelo, di taglia media, è stato sottoposto ad un intervento che ha avuto esito negativo. Lucky, purtroppo, al momento non riesce a camminare.

Dovrà rinunciare a quelle passeggiate nel bosco che, tra un albero e un altro, gli risollevavano il morale, facendogli mettere da parte quel senso di solitudine che da sempre lo accompagna. Lucky, dunque, attualmente ricoverato in una clinica veterinaria, ha bisogno di molte cure e di qualcuno che possa prenderlo a cuore, accogliendolo nella propria vita e alleviando le sue sofferenze. Nonostante dall'uomo non abbia mai ricevuto il calore e l'affetto che meritava, bensì addirittura un folle gesto che è costato la sua autonomia, Lucky continua a mostrarsi socievole e dolce nei confronti delle persone che lo circondano.

Per adottare Lucky è possibile contattare Assunta Salvino, delegata Lega Nazionale per la Difesa del Cane - sezione Pellezzano- telefonando al numero 3392238705. Chi invece desidera versare un contributo economico per sostenere le cure mediche del cucciolone, può effettuare una donazione tramite bonifico direttamente alla Lega Nazionale per la Difesa del Cane: IBAN IT41L0539215204000001301693

Fonte: salernotoday.it

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.