Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Salerno: donna uccisa a Eboli, in corso interrogatori

📅 domenica 26 febbraio 2012 · 📰 CronacaSalerno

Nella notte tra sabato e domenica, ad Eboli, in via San Lorenzo, è stata aggredita una coppia. La donna, Maria Rosaria Ricci, classe 1962, è deceduta a seguito delle coltellate ricevute. Il convivente, classe 1958, è stato ricoverato in gravissime condizioni presso l’ospedale di Eboli.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Eboli, unitamente al Reparto Operativo di Salerno ed al Dott. Olivieri, sostituto Procuratore di Salerno.

Nel pomeriggio di domenica, 2 giovani sono stati portati in caserma per essere interrogati. I Militari hanno anche trovato, a breve distanza dal luogo dell'aggressione, un coltello insanguinato.


Le vittime sono state aggredite poco dopo la mezzanotte, nel momento in cui stavano rientrando a casa, nel centro storico di Eboli. I malviventi dovevano essere almeno due e sono entrati in azione dopo che la coppia, parcheggiata l'auto, si stava dirigendo a piedi verso il portone. La donna, colpita da diverse coltellate, è stata uccisa all'interno del portone.

L'uomo, invece, ha cercato di difendersi dai fendenti (presenta infatti diverse ferite sulle braccia) ed è riuscito a fuggire, nascondendosi in un vicolo, dove è stato poi soccorso. Pare esclusa l'ipotesi rapina, sarebbero al vaglio la pista sentimentale e finanche quella che ricondurrebbe a pregresse questioni di vicinato. La coppia non aveva figli e conduceva una vita tranquilla.

Fonte: salernoinprima.it

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.