Salerno: sosta selvaggia e sgombero prefabbricati in via degli Etruschi, interventi dei Vigili
Continua, da parte dei Vigili Urbani di Salerno l' operazione di contrasto alla cosiddetta “sosta selvaggia”. Affiancati dagli ausiliari al traffico, e con l’ausilio dei carri gru, sono stati elevati circa 200 verbali e rimossi 51 veicoli.
Sono stati sanzionati gli automobilisti che avendo sostato in modo irregolare, nella fattispecie in doppia fila, nelle aree riservate ai bus, ai disabili, per la sosta sugli attraversamenti pedonali ovvero in corrispondenza degli scivoli, arrecano in tal modo intralcio al transito veicolare e pedonale.
Una pratica questa della “sosta selvaggia”che arreca notevoli disagi e rende un immagine non positiva della città.
Decisa operazione di sgombero effettuata stamani. Liberati i container alla via degli Etruschi. Abusivi e non sono stati allontanati da queste strutture che andranno definitivamente demolite.
I vigili intervenuti hanno provveduto a notificare le ordinanze agli interessati e quindi a renderle immediatamente esecutive. Anche per questo genere di impegno si proseguirà nei prossimi giorni, senza indugio, a liberare altri immobili comunali illecitamente occupati.
Un cittadino stranieri comunitario, è stato verbalizzato poiché era dedito alla fastidiosa attività dell’accattonaggio. Gli agenti intervenuti hanno provveduto ad allontanarlo, dopo aver sequestrato quanto guadagnato illecitamente.
Due cittadini stranieri comunitari sono stati verbalizzati in quanto effettuavano il bivaccaggio sul suolo pubblico, guastando il decoro urbano.
Al termine dell’operazione i vigili intervenuti hanno provveduto a far smontare il campo, rimuovere le masserizie e allontanare gli occupanti.
Il Comando di Polizia Municipale Salerno







