Salerno: Vince 5 milioni con il gratta e vinci “Maxi Miliardario”
Vinti 5 milioni di euro al Love’s Bar con un gratta e vinci Maxi Miliardario. Grande sorpresa ieri mattina per il titolare del Love’s Bar Luigi Ricciardiello quando il postino verso le 12 ha consegnato una lettera. C’era solo scritto l’indirizzo e dentro la fotocopia del gratta e vinci fortunato che è stato acquistato negli ultimi giorni proprio al Love’s Bar.
Brindisi e festeggiamenti al Loves’ Bar, al centro di Bellizzi, in via Roma dove subito si è diffusa in tutta la cittadina la notizia della mega vincita. E’ la prima volta che al Love’s Bar è stato acquistato un gratta e vinci milionario. Neppure il titolare del locale riesce a indovinare chi può essere il fortunato vincitore.
Ora a Bellizzi è scattata la caccia al fortunato milionario ma nessuno immagina chi possa essere. Del resto ogni giorno i gratta e vinci venduti nei bar e nelle tabaccherie sono tantissimi ed anche per i gestori del Love’s Bar è difficile se non impossibile individuare il fortunato vincitore. Dietro il bancone del Love’s Bar in bella mostra c’è una folta schiera di gratta e vinci magari c’è anche qualche altro biglietto fortunato. Del resto la mega vincita di 5 milioni ha “battezzato” il Love’s Bar una delle rivendite di gratta e vinci più fortunate della Piana del Sele.







