Menu
Cerca Effettua una ricerca

đź“° Categorie

📍 Località

Ida Russo era a casa, mai "realmente" scomparsa

📅 martedì 10 aprile 2012 · 📰 CronacaSalerno

scheda Ida Russo chi lha visto

"Comodamente a casa". Così Ida Russo, la 27enne docente salernitana di storia dell'arte di cui si erano perse le tracce nel fiorentino, ha risposto ai cronisti di una troupe toscana quando - dopo averla 'scovata' a casa sua - le avevano chiesto dove fosse finita in questi 10 giorni.

A dir poco grottesco, dunque, l'epilogo della vicenda che aveva tenuto col fiato sospeso la famiglia, residente a Salerno, che si era rivolta anche alla trasmissione specializzata "Chi l'ha visto".

Ida Russo ha spiegato ai giornalisti che attualmente non va molto d'accordo coi familiari ("divergenze di opinioni culturali" le definisce), ma in realtà non è mai scomparsa: ha raccontato di aver trascorso questo lasso di tempo "regolarmente" nella sua abitazione di Campi di Bisenzio, da cui però si è comunque spostata per raggiungere un'altra località.


Fra l'altro, non avrebbe potuto sapere che la macchina mediatica si era innescata perchè non ha la tv in casa. Inoltre ha anche ricevuto la visita di alcuni ex alunni.

Articoli correlati:
Ida Russo, insegnante salernitana di 27 anni, scompare a Firenze

Fonte: salernoinprima.it

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.