Foto Testata
Logo
Cilento Acciaroli Agropoli Casal Velino Castellabate Capaccio Marina di Camerota Palinuro Pollica Sapri Vallo di Diano Vallo della Lucania Salerno
Ambiente Attualità Avvisi Cultura Cronaca Dai comuni Concorsi Economia Salute Spettacoli-Eventi Sport Politica Tecnologia Video

Villammare, tappa di Miss Sud con il comico Lello Capano e l’attore Pascal Persiano di Cento Vetrine

Miss Sud Italia   Tappa di Eboli test
Credits Foto
FB
Twitter
Whatsapp
Telegram
giovedì 2 agosto 2012
CilentoNotizie su GNews

Salerno, 2 Agosto 2012 Prosegue domani sera, venerdì 3 agosto, la terza edizione di Miss Sud Italia, il concorso nazionale organizzato dal patron Luigi Stabile, fondatore dell’Agenzia Free Music Artistic Management, con il patrocinio dell’EPT e la Camera di Commercio di Salerno, il Comune di Roccadaspide, il Parco Nazionale del Cilento Vallo di Diano e la Comunità Montana Calore Salernitana. Miss Sud Italia si ferma a Villamare.

La conduzione della serata è affidata a Enza Ruggiero; ad irrompere sulla passerella ci penserà l'imitatore e comico Lello Capano, artisticamente iniziato allo spettacolo dal grande autore e discografico Aurelio Fierro, e oggi famoso per la sua leggera satira di costume scandita da monologhi, gag ed imitazioni dei personaggi e cantanti più famosi del panorama nazionale. Altra guest di domenica l’attore di fiction Pascal Persiano, meglio noto come Davide Lisino nella soap Cento Vetrine, che delizierà il pubblico con i suoi interventi musicali. Nel frattempo restano in stand by i titolo assegnati nella prima tappa di Eboli.

LE VINCITRICI DI EBOLI Dopo aver sfilato più volte d’avanti ad una giuria scrupolosa, a spuntarla su tutte sono state 9 giovanissime miss, per lo più provenienti dalle province di Salerno e Napoli. Giovanna Riviello (19 anni di Campagna) si è aggiudicata la fascia di Miss Cinema; Chiara Murano (22 anni di Buccino) è stata eletta Miss Eboli; a Emilia Peduto (16 anni di Castel San Lorenzo) il titolo di Miss Simpatia, a Mariandrea Cucciniello (19 anni di Avellino) quello di Miss Fotogenia; le fasce di Miss Sud Italia Fashion, Miss Sud Italia Televoto e Miss Sud Italia Eleganza sono andate rispettivamente a Teresabeatrice Tucci (17 anni di Battipaglia), Anna Genovese (25 anni di Campagna), Melania La Montagna (18 anni di Afragola). Ex equo per il titolo di Miss Ragazza in Jeans, diviso tra Ilenia Mazza (16 anni di San Giorgio a Cremano) e Barbara Manzo (15 anni di Bellizzi). I titoli della tappa di Eboli sono stati assegnati da una giuria composta da Martina Boncianino, Alfonso Maddaloni, Antonella Ferrante, Vincenzo Ruggia e Daniele Gaudieri.

 
Selezione Video
cilento vacanze