Foto Testata
Logo
Cilento Acciaroli Agropoli Casal Velino Castellabate Capaccio Marina di Camerota Palinuro Pollica Sapri Vallo di Diano Vallo della Lucania Salerno
Ambiente Attualità Avvisi Cultura Cronaca Dai comuni Concorsi Economia Salute Spettacoli-Eventi Sport Politica Tecnologia Video

Luci d'Artista Salerno, l'orario delle navette gratuite

21112012 drago luci d artista salerno
Credits Foto
FB
Twitter
Whatsapp
Telegram
mercoledì 21 novembre 2012
CilentoNotizie su GNews

In considerazione dell'elevato volume di traffico registrato già nei primi finesettimana di Luci d'Artista, l'Amministrazione Comunale ha organizzato un servizio gratuito di trasporto a mezzo navette (una delle quali sarà abilitata al trasporto dei disabili) da e per lo Stadio Arechi e da e per via Ligea. Il servizio sarà attivo a partire dal week end del 24 e 25 novembre fino al primo week-end di gennaio.

Il capolinea allo Stadio Arechi sarà dinanzi la Tribuna, a Piazza della Concordia sarà sul marciapiede di fronte il Bar Canasta. Altre fermate in Direzione Centro saranno:

alla fine di via Leucosia in prossimità dell’incrocio che porta a P.zza Monsignor Grasso,

- su Lungomare Colombo all’altezza del Polo Nautico,

- su Lungomare Colombo all’altezza del Bar Litoral,

- su Lungomare Marconi in prossimità dell’incrocio con via Mantenga (altezza Bar Marconi).

Il capolinea in via Ligea sarà dinanzi il Chiosco, l’arrivo all’altezza dell’Ufficio Postale dinanzi la Rotatoria all’uscita del Molo Manfredi.

Durante le giornate di attività delle Navette i residenti di via Lungomare Colombo potranno parcheggiare gratuitamente al Parcheggio di Via Flacco previa richiesta di autorizzazione a Salerno Mobilità al 089.251315.

 
Selezione Video
cilento vacanze