Casalvelino - La location è di primo piano, il Country house Oasi del Fauno, sulla cui passerella, ai bordi di una elegantissima piscina, si svolgerà nella serata del 30 giugno un evento di grande prestigio nell'ambito della moda. La Emanuele Sicignano Management ha preparato per l'occasione una sfilata di moda dell'atelier Pret à porter di Torre del Greco la cui titolare è Antonella Vitiello e contemporaneamente dell'atelier Giulia di Santa Maria la Carità.
L'evento apre di fatto la stagione della moda nel Cilento e proseguirà con altre importanti tappe organizzate dalla stessa agenzia, con sede ad Agropoli il cui titolare è Emanuele Sicignano.
"Siamo un gruppo affiatato" spiega Emanuele Sicignano,
"ci muoviamo in tutta la penisola. L'evento di domani metterà in passerella gli abiti disegnati e cuciti da Antonella Vitiello titolare della boutique Pret à porter di Torre del Greco e di Giulia di Santa Maria la Carità. Sarà un momento importante, ringrazio subito la titolare del Country house Oasi del fauno di Casalvelino la signora Amelia Esposito. Sono previsti ospiti di grande prestigio, i presentatori della serata saranno Sergio Vessicchio e Alessandra D'Orsi."