Foto Testata
Logo
Cilento Acciaroli Agropoli Casal Velino Castellabate Capaccio Marina di Camerota Palinuro Pollica Sapri Vallo di Diano Vallo della Lucania Salerno
Ambiente Attualità Avvisi Cultura Cronaca Dai comuni Concorsi Economia Salute Spettacoli-Eventi Sport Politica Tecnologia Video

Incontro Pd di Padula, Pica: Ho chiesto di rinviare l’incontro per evitare inutili strumentalizzazioni

21102013 donato pica
Credits Foto
FB
Twitter
Whatsapp
Telegram
lunedì 21 ottobre 2013
CilentoNotizie su GNews

Il Consigliere Regionale Donato Pica interviene in merito alle polemiche sorte sull’incontro che avrebbe dovuto tenersi questo sera presso l’Hotel Certosa di Padula.

Era - afferma Pica – una riunione interna sulle vicende congressuali del mio partito che non avrebbe avuto alcuna valenza pubblica.

Ho preferito- continua Pica- chiedere di rinviare l’appuntamento per evitare ulteriori ed inutili strumentalizzazioni.

Colgo l’occasione- conclude Pica- per ribadire che il mio impegno sul Tribunale di Sala Consilina sarà sempre costante e profonderò ogni energia per rimarginare una ferita che è stata perpetrata ai danni dell’intero territorio del Vallo di Diano. Nei mesi scorsi ho prodotto tutta una serie di iniziative, di atti , di incontri per tentare di evitarne la chiusura e analogo è stato lo sforzo, insieme al Comitato e ai Cittadini, per scongiurare la realizzazione della Centrale elettrica di Montesano S/M. La mia attività politica è e sarà sempre legata indissolubilmente al Territorio e ai Diritti dei cittadini.

 
Selezione Video
cilento vacanze