Foto Testata
Logo
Cilento Acciaroli Agropoli Casal Velino Castellabate Capaccio Marina di Camerota Palinuro Pollica Sapri Vallo di Diano Vallo della Lucania Salerno
Ambiente Attualità Avvisi Cultura Cronaca Dai comuni Concorsi Economia Salute Spettacoli-Eventi Sport Politica Tecnologia Video

Sapri congresso del Pd: Corrado Limongi è il nuovo coordinatore

26102013 foto 4
Credits Foto
FB
Twitter
Whatsapp
Telegram
sabato 26 ottobre 2013
CilentoNotizie su GNews

Si è svolto ieri sera nell'aula consiliare il congresso cittadino del Partito democratico della Città di Sapri: Corrado Limongi è il nuovo coordinatore mentre il direttivo sarà composto da 12 persone. I lavori sono stati presieduti dal Presidente Eduardo D’amico e dal Consigliere comunale di Vibonati Manuel Borrelli che ha svolto la funzione di Garante provinciale.

L’assemblea, composta da oltre 70 iscritti e da diversi simpatizzanti, ha assistito alle prime fasi congressuali e alla discussione sulle tre mozioni dei candidati, Nicola Landolfi, Vincenzo Pedace e Sergio Annunziata, alla segreteria provinciale . Il dibattito si è aperto con l’intervento, molto applaudito, del Sindaco di Sapri , Giuseppe Del Medico, che ha ripercorso un po’ la storia degli ultimi anni dei democratici Sapresi e ha delineato la sua idea di partito auspicando l’ingresso di nuove leve che sappiano contribuire con idee giovani allo sviluppo della città e dell’intero Golfo di Policastro. Un partito che sappia lavorare al fianco dell’amministrazione comunale di Sapri.

Sono poi intervenuti l’Assessore ai Lavori Pubblici della Città di Sapri, Ing. Giuseppe Ricciardi, e Domenico Vrenna, Responsabile della locale Camera del Lavoro. La prima giornata del Congresso Cittadino si è poi conclusa con l’intervento del Prof. Corrado Limongi che ha ringraziato l’assemblea per la nomina e ha manifestato il proprio impegno per radicare il Partito Democratico nella Città Capofila del Golfo di Policastro e nell’intero comprensorio. Deve partire da Sapri- ha affermato Limongi- un messaggio forte contro il Centro –destra Regionale e Provinciale che non hanno amministrato in questi anni e hanno contribuito a gettare nel torpore l’intera Provincia di Salerno. Soltanto- ha concluso Limongi- con lo scioglimento del Ministro Alfano ci siamo resi conto dell’esistenza dell’Ente di Palazzo Sant’Agostino perché in questi quattro anni, da quando la provincia è governata dal Centro –destra, nulla è stato fatto per il territorio Cilentano.

Il Congresso dei democratici Saprei proseguirà oggi pomeriggio , dalle 15 alle 19 , con le operazioni di voto per l’elezione dei delegati al congresso provinciale.

Direttivo:

Corrado Limongi (Coordinatore) , Antonella Riga, Giuseppe Di Cianni, Vincenzina Gesualdi, Pasquale Greco, Milena Nobile, Stigliano, Vincenzo, Mario Riccardi, Angela Mirabelli, Antonio Pugliese,Vincenzo Ferrari e Biagio Polito. (Sindaco, Assessori e Consiglieri Comunali sono membri di diritto senza diritto di Voto)

C.Stampa

 
Selezione Video
cilento vacanze