Foto Testata
Logo
Cilento Acciaroli Agropoli Casal Velino Castellabate Capaccio Marina di Camerota Palinuro Pollica Sapri Vallo di Diano Vallo della Lucania Salerno
Ambiente Attualità Avvisi Cultura Cronaca Dai comuni Concorsi Economia Salute Spettacoli-Eventi Sport Politica Tecnologia Video

Patto Stabilità, Innone-Mancusi: “Impresa titanica dell’Amministrazione provinciale”

Credits Foto
FB
Twitter
Whatsapp
Telegram
venerdì 31 gennaio 2014
CilentoNotizie su GNews

“La Provincia di Salerno è rientrata nel Patto di Stabilità. E' stata compiuta un’ impresa titanica: nonostante i tagli del Governo Letta ce l’abbiamo fatta, questo significa più possibilità di accudire i bisogni del territorio e dare più tranquillità ai nostri dipendenti”. Così, il presidente della Provincia di Salerno, Antonio Iannone.

“Abbiamo sopportato un anno di grossi sacrifici -continua- e nuovi ne dovremo sostenere, ma con questo risultato possiamo guardare con più ottimismo al futuro”.

“Malgrado il drammatico momento di crisi finanziaria pubblica - aggiunge l’assessore al Bilancio Amilcare Mancusi- la Provincia, con un grande sforzo compiuto dall’Amministrazione per allinearsi alle misure restrittive della spending review e operando scelte coraggiose, è rientrata nei parametri del Patto di Stabilità. Nel solo anno 2013, tanto per essere chiari, abbiamo subito dal Governo tagli per ben 28 milioni di euro”.

“E’ proseguito così - conclude- il processo di sana gestione e moralizzazione della spesa pubblica, stella polare di questa Amministrazione fin dal suo insediamento”.

 
Selezione Video
cilento vacanze