Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Centro Polifunzionale “L'Arcobaleno”, countdown per lo spettacolo teatrale “Presto che è tardi!”

📅 martedì 22 luglio 2014 · 📰 Spettacoli-EventiAgropoli

22072014 castello di Agropoli di notte

Manca meno di un giorno per la messa in scena dello spettacolo "Presto che è tardi", commedia in due atti, scritta e diretta dal regista Enrico Giuliano. La rappresentazione mette in evidenza quelle che sono le differenze tra nord e sud,di come "giù al sud" la crisi attuale è sentita in maniera diversa rispetto al Settentrione perché «noi già eravamo in crisi» e come il ritardo non è un ozio,ma un fattore condizionante ritardante.

Lo spettacolo allestito dal Centro Polivalente "L'Arcobaleno" di Agropoli, gestito da Rete Solidale Handy Care di Salerno, si terrà Mercoledì 23 c.m. al Castello di Agropoli alle ore 21:00.

Protagonisti del corto sono i ragazzi del centro che è rivolto a persone con disagio psicosociale. Il centro,infatti, si propone di offrire per questi giovani momenti e spazi di incontro e aggregazione con caratteristiche tali da facilitare il coinvolgimento e la frequentazione dei ragazzi. Già in passato L'Arcobaleno ha ottenuto lode e soddisfazioni per la compagnia teatrale che è volata al Giffoni film festival con lo spettacolo "Fourth World War " scritta e diretta da Enrico Giuliano. Per maggiori informazioni, ci si può rivolgere alla Responsabile del centro Cinzia Amatucci al numero telefonico 0974 826758 o farci visita ad Agropoli, in Viale Lombardia al n°3. Tutti siamo Preziosi.


teatro agropoli

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.