Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Musica al Centro Commerciale Maximall: Riccardo Fogli, Alan Sorrenti e tanti altri

📅 giovedì 16 ottobre 2014 · 📰 Spettacoli-EventiSalerno

16102014 spettacoli al maximall
Credits Foto pizzaexpo.it

Il Centro Commerciale Maximall di Pontecagnano Faiano nei mesi autunnali regalerà grandi emozioni ai propri clienti con la kermesse “Vivi con noi la musica italiana”: sei appuntamenti dall’atmosfera nostalgic sound tutta Made in Italy, da sabato 18 ottobre fino a sabato 22 novembre.

Sei importanti nomi della musica italiana che, con il proprio talento, hanno contribuito a dar vita a veri e propri classici, ancora nei ricordi di tutti.

Ad inaugurare la rassegna, il 18 ottobre, sarà Riccardo Fogli: chi non ricorda “Storie di tutti i giorni”? Pezzo che vinse Sanremo nel 1982. A seguire, il 25 ottobre, Alan Sorrenti, artista poliedrico che nel corso degli anni ha saputo proporsi al grande pubblico con brani dalla melodia schietta e frizzante come: “Figli delle Stelle”, “Tu sei l’unica donna per me” e così via. Il 1 novembre canteremo tutti insieme sulle note di Erminio Sinni, classe 1961, ancora oggi presente nelle classifiche di molte radio con l’intramontabile “E tu sopra di me”. Si continuerà l’8 novembre con Nino Buonocore, il cantautore napoletano che ha rapito i cuori e le menti di tanti con la sua “Scrivimi”, successo del 1990, che da sola ha venduto oltre 3 milioni di copie. A calcare il palco del Maximall il 15 novembre ci sarà, invece, il talento lucano Mango, dal timbro intenso e sofisticato, che ha accompagnato negli anni 90 le serate estive di diverse generazioni. Chiuderanno la kermesse il 22 novembre, i Gemelli Diversi, storico gruppo romano antesignano del fenomeno rap esploso negli ultimi mesi.


I concerti avranno inizio alle ore 21:00, l’ingresso è libero.

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.