Grande successo per il Capodanno a Salerno con Emma e Rocco Hunt
Nonostante il freddo migliaia di persone hanno condiviso una serata di grande musica ed allegria grazie alle esibizioni di Rocco Hunt ed Emma Marrone.
A Mezzanotte il messaggio augurale ed il brindisi del Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca.
“ Un saluto caloroso – ha detto De Luca - a quelli che sono giunti da tutta la regione e da tutta Italia per festeggiare con noi nella città delle Luci d’Artista.
E’ stato un anno importante nel quale siamo diventati una delle città turistiche più attraenti d’Europa. E nel 2015 riusciremo ad ottenere per la nostra terra risultati ancora più importanti per i lavoro, l’ambiente, la solidarietà, la qualità della vita. Grazie ad Emma e Rocco che ci hanno donato grandi emozioni e dimostrano che con il talento e la determinazione ogni risultato, anche quello più arduo, è raggiungibile.
Andiamo avanti, uniti per un futuro migliore per i giovani, per le nostre famiglie, per le persone sole e malate”.
Ad aprire il Capodanno in Piazza era stato Rocco Hunt che ha riscaldato la atmosfera trasformando la Piazza in una discoteca Rap al suon di Vieni con Me e Nù juorn buon. Poi la magia di Emma Marrone con “Amami” “Sarò libera” e tutte le sue hit di maggior successo.
La notte di Salerno è proseguito con lo spettacolo dei Fuochi d’Artificio che hanno illuminato l’intera baia cittadina.
Il clima di festa continua in città fino a metà Gennaio con le Luci d’Artista la sensazionale esposizione d’opere d’arte Luminosa allestita lungo le strade, le piazze e le ville comunali. Un mondo magico di luce ed emozione tra fiabe ed astri che lasciano a bocca aperta ogni giorno migliaia di visitatori.









