Montecorvino, 43enne prende a martellate la moglie
I carabinieri di Montecorvino Rovella e di Battipaglia si sono precipitati nella frazione San Martino della città dei picentini soccorrere una donna rumena di 37 anni, che veniva presa a martellate dal marito. Sangue dappertutto, tanto che è stato necessario l’intervento degli specialisti della Sezione Investigazioni scientifiche del Reparto Operativo di Salerno per ricostruire la scena del reato, e l’interno dell’abitazione a soqquadro a causa della violentissima aggressione che era ancora in atto.
L’aggressore, un incensurato 43enne rumeno, in evidente stato di ebbrezza alcoolica, è stato bloccato e condotto in caserma. La donna, trasportata in ospedale a Battipaglia, è stata ricoverata per un trauma cranico commotivo e varie lesioni al volto. Dopo aver ricostruito l’episodio i carabinieri hanno tratto in arresto il rumeno, che sarà giudicato per direttissima e sequestrato il grosso martello usato per colpire la moglie.
Fortunatamente, in questo caso, non risultano coinvolti minori. I figli della coppia, infatti, vivono in Romania con i nonni.







