Ad Agropoli in programma la “Festella”, manifestazione del Movimento 5 Stelle
E' in programmazione il prossimo weekend ad Agropoli la "Festella", manifestazione organizzata dal movimento 5 stelle in previsione del prossimo "giro" elettorale che porterà molti comuni della provincia al voto. Scafati, Battipaglia, Cetara per arrivare al Capoluogo, tutti gli attivisti e gli eletti del m5s si dedicheranno in questa due giorni a un momento formativo in previsione di questo formidabile turno di amministrative.
E' in eventi come questi che persone si incontrano, si confrontano. - dichiara Michele Cammarano - Consigliere regionale appena eletto, e organizzatore attivo della manifestazione - Materie e filosofie apparentemente diverse si fondono per dare vita all'innovazione. Tutti noi abbiamo costante bisogno di apprendere, e di formarci
costantemente su cosa è il "presente", e soprattutto, quale probabilmente sarà il nostro futuro in temi di energia, ambiente, agricoltura e sicurezza alimentare."
"Chi ha organizzato ha curato il tutto nei minimi dettagli - dichiara Angelo Tofalo, deputato anche lui presente alla manifestazione - per dare il massimo confort a chi prenderà parte a questo incredibile evento di partecipazione e condivisione."
"il nostro invito ai cittadini della provincia di Salerno è di Partecipare a "Festella", la conoscenza e il dibattito sono la forza propulsiva di una comunità - conclude il senatore Andrea Cioffi - dal confronto e dallo scambio di esperienze nasceranno sicuramente sinergie positive per affrontare le prossime sfide."







