Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Sabato 3 ottobre amichevole in famiglia a Pisciotta

Le squadre di seconda e terza categoria dell'ASD Atletico Pisciotta si incontreranno nel primo test stagionale.

📅 venerdì 2 ottobre 2015 · 📰 SportCilento

02102015 asd atletico pisciotta
Credits Foto

foto autoredi Antonio Montuoro | Blog

Ha preso piede negli ultimi giorni l'idea di un'amichevole tra le due compagini di Pisciotta ovvero la squadra di seconda categoria allenata da mister Scarpati e quella di terza che quest'anno con tutta probabilità avrà una nuova guida tecnica (un paio di ragazzi del posto).

La compagine principale del Pisciotta si è riunita qualche giorno fa per l'inizio della preparazione e cominciato a gettare le basi per la stagione ormai prossima. La società non è stata con le mani in mano e nel corso dell'estate ha acquistato alcuni calciatori che potranno essere funzionali al progetto (vedi nostra intervista a Michele Rizza), per arrivare a quel titolo che manca da tantissimi anni. I calciatori sono determinati a fare bene e coach Scarpati potrà continuare a dimostrare la sua bravura tattica con nuove soluzioni a disposizione.

Per quanto riguarda la squadra di terza categoria, nelle scorse settimane i ragazzi si sono incontrati ed hanno pensato di formare un gruppo. La gestione tecnica verrà affidata ad un paio di ragazzi pisciottani mentre la rosa sarà composta da giocatori che hanno già militato nella categoria ed altri nuovi, quasi tutti del posto. La squadra è ancora in fase di allestimento, ma c'è molto entusiasmo per questa nuova avventura.

L'amichevole di domani sarà più che altro una rottura di ghiaccio per entrambe le compagini in quanto è ancora presto per le indicazioni. Si scenderà in campo alle ore 16:00 al "Momi Giovine" di Caprioli di Pisciotta, dove tutte e due le squadre, nella stagione 2015/2016 scenderanno in campo negli incontri casalinghi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

BLOG di Antonio Montuoro - La pagina corrente è autogestita

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.