Coppa Italia Prima Categoria Campania, il 21 ottobre la terza giornata
di Antonio Montuoro | BlogDomani, 21 ottobre, si disputerà la terza e ultima giornata del primo turno di Coppa Campania di Prima Categoria. I gironi da tre squadre hanno garantito incertezza fino all'ultima gara (si qualifica solo la prima), ma per chi è ancora in corsa è vietato sbagliare.
Gruppo 29. Pro Colliano 2, Rofrano 1, Real Contursi Terme 1
21 ottobre Rofrano - Real Contursi Terme
Molto intricate le vicende di questo girone. Finora nelle due partite disputate si sono avuti due pareggi per 1-1. La Pro Colliano al momento è prima, in virtù proprio dei due pari, ma ovviamente domani riposerà per fare spazio al decisivo scontro tra Rofrano e Real Contursi Terme. Sarà un match da dentro-fuori perché chi vince va al turno successivo. Con un pareggio si dovranno fare considerazioni varie secondo regolamento in quanto tutte e tre le compagini andrebbero a 3 punti in classifica.
Gruppo 30: Santa Maria 2012 4, Herajon 1, Cicerale Terra dei Ceci 0
21 ottobre Cicerale Terra dei Ceci - Herajon
Gruppo 31: Polisportiva Marina 3, Nuova San Vito Sapri 0, Santa Cecilia Calcio 0
21 ottobre Nuova San Vito Sapri - Santa Cecilia Calcio
Dopo l'esclusione della Pro Palinuro e l'avvicendamento con la Nuova San Vito Sapri la situazione del girone 31 vede la Polisportiva Marina al comando con 3 punti e le altre due a quota 0. Il Santa Cecilia aveva vinto 3-0 a tavolino il match contro la Pro Palinuro perché la compagine cilentana non si era presentata al calcio d'inizio. Bisognerà vedere quali saranno le decisioni del Giudice Sportivo e i termini del regolamento, ma in ogni caso la sfida di domani tra Nuova San Vito Sapri e Santa Cecilia Calcio è decisivo per la classifica generale.
Gruppo 32: Certosa di Padula 4, Alfanese 1, Fi.Pe.Polla 0
21 ottobre Fi.Pe.Polla - Alfanese
Vale il discorso fatto per il gruppo 30, cambiano solo le squadre in gioco. Il Fi.Pe.Polla avendo 0 punti non può più accedere al turno successivo e quindi l'Alfanese sarà ben più motivata nel match di domani. Solo dopo l'incontro si potrà fare il punto sulla situazione che vede il Certosa di Padula al primo posto in graduatoria. Vincendo l'Alfanese arriverebbe alla pari a quota 4 con il Certosa, in quanto quest'ultima non può più conquistare punti avendo il turno di riposo domani. Situazione da monitorare regolamento alla mano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA







