Coppa Campania Seconda Categoria, oggi la seconda giornata
Le squadre cilentane impegnate negli ultimi 6 gironi. In programma molte partite interessanti.
di Antonio Montuoro | BlogOggi, 28 ottobre, è in programma la seconda giornata dei gironi di qualificazione della Coppa Campania di Seconda Categoria. Nella moltitudine di compagini in gioco, andiamo come al solito ad analizzare gli impegni delle cilentane tenendo presente che i gruppi sono da 3 e da 4 squadre.
Oggi New Massa - Spartacus Paestum
Dopo la caduta iniziale contro lo Scigliati Calcio (2-1 in trasferta) oggi il New Massa è chiamato ad una pronta risposta per non veder evaporate le chance di accedere al turno successivo. L'impegno casalingo contro lo Spartacus Paestum, che ha riposato nella prima giornata, non ammette errori.
Girone 28: Gioi, Novi Velia, Pattano, Real Cafasso 100
Oggi Pattano - Novi Velia/ Real Cafasso 100 - Gioi
E derby fu! Una delle due sfide di oggi sarĂ quella tra Pattano e Novi Velia con i primi che non possono concedere passi falsi dopo la sconfitta patita alla prima giornata contro il Real Cafasso 100. Nell'altro match Real Cafasso 100 e Gioi cercheranno punti importanti per il passaggio del turno.
Oggi Atletico Saracena - Haereditas
L'Atletico Saracena è a caccia di rivalsa nel match odierno che la vede opposta all'Haereditas, Nella prima giornata l'Atletico subì una brutta sconfitta in trasferta contro il Borgo Gromola mentre l'Haereditas riposò. Sarà un incontro interessante.
Girone 30: Sicignano, Pro Atena Calcio, Arci Postiglione
Oggi Pro Atena Calcio - Arci Postiglione
Vuole mettere un punto sulla qualificazione il Pro Atena Calcio, che dopo la vittoria contro il Sicignano attende la visita dell'Arci Postiglione. I 3 punti permetterebbero al Pro Atena di approdare al turno successivo.
Girone 31: Atletik Torchiara, Rutino Sport, Felitto
Oggi Rutino Sport - Felitto
Girone 32: Acquavella, Elea Virtus, Capitello Soccer, ASD Atletico Pisciotta
Oggi ASD Atletico Pisciotta - Acquavella/ Elea Virtus - Capitello Soccer
Dopo il perentorio 0-4 rifilato a domicilio al Capitello Soccer, il Pisciotta cerca conferme nell'odierno match casalingo che lo vede opposto all'Acquavella. Elea Virtus e Capitello Soccer daranno vita al secondo incontro di giornata in cui ottenere punti sarĂ vitale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA







