Menu
Cerca Effettua una ricerca

đź“° Categorie

📍 Località

Promozione girone D anticipi ottava giornata e classifica

La capolista Polisportiva S.Maria fermata sul pari, si avvicina la Temeraria 1957 che vince lo scontro diretto col Picciola

📅 sabato 31 ottobre 2015 · 📰 SportSalerno

31102015 promozione calcio
Credits Foto

foto autoredi Antonio Montuoro | Blog

Risultati importanti e se si vuole un po a sorpresa in questo Sabato. Il Buccino Volcei è riuscito a contrastare la squadra più forte del momento, ovvero la Polisportiva S.Maria che finora in sette match aveva subito solo una sconfitta. 0-0 che permette ai giallo rossi di restare in vetta, ma che nel contempo rende la posizione a portata di aggancio al Salernum, impegnato domani nella difficile trasferta contro il Cannalonga. Il match di giornata però è stato senza dubbio quello tra Picciola e Temeraria 1957 che ha visto l'affermazione degli ospiti per 2-0. Seconda sconfitta stagionale per il Picciola, raggiunto a quota 16 proprio dalla diretta rivale di San Mango. Sospeso dopo pochi minuti l'incontro tra Calpazio e Real Pontecagnano Faiano, a causa del forte vento che ha reso impossibile continuare a giocare. Bella vittoria casalinga per la Real Aversana che lascia le zone "rosse". Il 3-0 ottenuto ai danni della Giffonese è stato firmato da Magliano, Vittozzi e Avallone e permette alla compagine di casa di agganciare proprio la rivale diretta a quota 8 punti. Serve a poco, ma almeno muove finalmente la classifica del Vigor Castellabate il pareggio a reti bianche ottenuto contro il Poseidon che è ormai abbonato allo "spartimento della posta in gioco": ben sei pareggi in otto gare!

Domani, Domenica primo novembre, come detto il Salernum scenderĂ  in campo in trasferta contro l'ostico a dir poco Cannalonga. Chiudono il quadro di giornata Olympic Salerno - Pandola 2010 e Sassano Calcio - Costa D'Amalfi.

Sabato 31 ottobre
Buccino Volcei - Polisportiva S.Maria 0-0
Calpazio - Real Pontecagnano Faiano rinviata
Picciola - Temeraria 1957 0-2
Real Aversana - Giffonese 3-0
Vigor Castellabate - Poseidon 0-0

Domenica 1 novembre
Cannalonga - Salernum
Olympic Salerno - Pandola 2010
Sassano Calcio - Costa D'Amalfi

Classifica
Polisportiva S.Maria 19
Temeraria 1957 16
Salernum 16
Picciola 16
Real Pontecagnano Faiano 14
Cannalonga 14
Calpazio 12
Pandola 2010 10
Poseidon 9
Real Aversana 8
Giffonese 8
Costa D'Amalfi 6
Buccino Volcei 6
Vigor Castellabate 5
Olympic Salerno 4
Sassano Calcio 3

© RIPRODUZIONE RISERVATA

BLOG di Antonio Montuoro - La pagina corrente è autogestita

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.