Grande Fratello 14: vince Federica Lepanto
Federica è sempre stata una delle favorite della quattordicesima edizione del Grande Fratello, superando numerose nomination!
Lo avevano preannunciato i bookmakers e ora lo conferma la diretta, vince il Grande Fratello edizione numero 14 Federica Lepanto. Con grande consenso di pubblico (via social) e da parte del televoto ( ??? %) la bella 22enne, nata a Salerno, stravince il GF14, nonostante il clima ostile in casa nei suoi confronti fin dalla seconda settimana.
Erano in 19 e ne arrivano in 5 per la sfida finale di stasera 10 dicembre, eliminati da subito Rebecca e Livio, successivamente Kevin, Alessandro e Simone, se la contendono Manfredi e Federica fino alla fine. Il montepremi era sceso a 200mila euro per colpa di alcune prove fallite.


Federica ora vive a Faenza, ma per anni ha vissuto ad Agropoli nel Cilento, dove ancora oggi vivono i genitori, è alta 1 metro e 74, occhi azzurri e capelli neri. "Federica è una ragazza che si divide tra università e lavoro. Si è trasferita a Faenza nel 2012 perché voleva andare via da casa e ha cominciato a lavorare nei locali. Oggi è contenta della scelta, in ospedale si trova bene e le mancano pochi esami alla laurea." Con i genitori ha un bel rapporto, migliorato da quando vive lontana: "quando ero più piccola avevo un rapporto conflittuale con loro, sono sempre stata ribelle; la lontananza ci ha avvicinato".

E pensare che Federica è stata ripescata grazie alla scelta di Giovanni Angiolini come sua compagna di gioco e inviata dalla Marcuzzi nel garage-tugurio nella prima puntata del 24 settembre 2015.


Leggi i commenti su Facebook
#FedericaLepanto vince il #grandefratello #gf14
Posted by Cilento Notizie on Giovedì 10 dicembre 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA







