LAVORO - La Jolly Animation ha bisogno di giovani per animazione in villaggi turistici. Stage a Palinuro
Regalarsi a Natale la possibilità di entrare a far parte delle equipe di Jolly Animation. La società di animazione turistica, tra le prime in Italia, offre l’imperdibile occasione per tanti giovani di mettersi alla prova e candidarsi ad un incarico nei villaggi turistici, sia per l’imminente stagione invernale che per quella estiva che partirà, soprattutto in Veneto, dal prossimo aprile.
Si tratta una full immersion di 4 giorni in cui è possibile mostrare le proprie abilità atte ad organizzare il tempo libero dei turisti in vacanza in hotel, villaggi e resort. Capacità relazionali e attitudine al lavoro in team saranno alla base della valutazione dei candidati che si cimenteranno in giochi, balli e momenti di spettacolo.
Lo stage operativo ha, dunque, la funzione di formare sugli aspetti base del mestiere di animatore e di vedere all’opera i candidati ai vari ruoli dell’animazione, dalle attività dedicate ai più piccoli all’organizzazione di tornei, senza dimenticare il settore degli spettacoli su cui l’azienda investe molto ogni anno portando in scena prodotti nuovi. Lavorare e divertirsi con Jolly Animation, per più di 700 ragazzi tra professionisti e prime esperienze, significa assicurarsi un contratto di lavoro a tempo determinato, retribuzione in busta paga e la possibilità di fare carriera in azienda.
La quattro giorni si rivolge a ragazzi tra i 17 ed i 30 anni. Le iscrizioni sono ancora aperte. La formazione è gratuita.







