Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Salerno - Torna la seconda edizione del Winter in Nerd

📅 mercoledì 23 dicembre 2015 · 📰 Spettacoli-EventiSalerno

23122015 winter in nerd salerno

Comunicato Stampa

La manifestazione, costola del Salerno in Fantasy e che racchiude il mondo degli appassionati di giochi e videogames rivivrà all’interno dell’evento Serre d’Inverno di Battipaglia! Programmato per il 27, 28 e 29 dicembre, il Winter in Nerd si svolgerà presso l’ex scuola De Amicis in Piazza Amendola (Battipaglia). La tre giorni, ad ingresso gratuito, coinvolgerà tutti i presenti con giochi da tavolo, GDR live, una retrospettiva sul mondo dei videogames e le spettacolari stanze laser. Queste ultime, create da Carmine De Rosa, lasceranno tutti senza fiato per un’interazione suggestiva e appassionante.

Non mancherà, inoltre la parte musicale. Il 27 dicembre, infatti, calcheranno il palco di Battipaglia i No Track, storico gruppo salernitano che riproporrà le cover dei più famosi cartoni animati.

L’orario di apertura dell’evento è previsto per le ore 10:00 del mattino e proseguirà fino a sera inoltrata.

Il Winter in Nerd ben si inserisce nella proposta natalizia del Comitato Serre D’Inverno, composto da un nutrito gruppo di ragazzi che si sta occupando di tutti gli eventi natalizi a Battipaglia a partire dall’8 dicembre fino al 6 gennaio. La volontà è quella di ristabilire un’identità collettiva, attraverso la collaborazione con le diverse realtà presenti sul territorio. Tradizione, cibo, arte, cultura, musica, gioco rivalutazione del territorio ed economica, questi gli elementi fondamentali che compongono lo spirito di Serre d’Inverno.

Le iniziative sono rese possibili grazie, anche, alla creazione del Calendario Ufficiale 2016 del Comune di Battipaglia, realizzato in edizione limitata e con la collaborazione di opere fotografiche ed editoriali di artisti battipagliesi. Il calendario è possibile acquistarlo presso Piazza Amendola o presso il Caffè 21 marzo.

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.