Salerno - Torna la seconda edizione del Winter in Nerd
La manifestazione, costola del Salerno in Fantasy e che racchiude il mondo degli appassionati di giochi e videogames rivivrà all’interno dell’evento Serre d’Inverno di Battipaglia! Programmato per il 27, 28 e 29 dicembre, il Winter in Nerd si svolgerà presso l’ex scuola De Amicis in Piazza Amendola (Battipaglia). La tre giorni, ad ingresso gratuito, coinvolgerà tutti i presenti con giochi da tavolo, GDR live, una retrospettiva sul mondo dei videogames e le spettacolari stanze laser. Queste ultime, create da Carmine De Rosa, lasceranno tutti senza fiato per un’interazione suggestiva e appassionante.
Non mancherà, inoltre la parte musicale. Il 27 dicembre, infatti, calcheranno il palco di Battipaglia i No Track, storico gruppo salernitano che riproporrà le cover dei più famosi cartoni animati.
L’orario di apertura dell’evento è previsto per le ore 10:00 del mattino e proseguirà fino a sera inoltrata.
Le iniziative sono rese possibili grazie, anche, alla creazione del Calendario Ufficiale 2016 del Comune di Battipaglia, realizzato in edizione limitata e con la collaborazione di opere fotografiche ed editoriali di artisti battipagliesi. Il calendario è possibile acquistarlo presso Piazza Amendola o presso il Caffè 21 marzo.







