Anche quest'anno Salerno sarà la capitale del CIOCCOLATO
Da giovedì 17 a domenica 20 marzo parte la seconda edizione del “Chocolate days – Festa del Cioccolato” a Salerno. Appuntamento dalle ore 10:00 alle 22:00 nella piazzetta della Camera di Commercio sul Lungomare di Salerno. L'iniziativa è promossa e organizzata dalla C.l.a.a.i – Unione artigiani piccole e medie imprese della provincia di Salerno.
L'evento è stato presentato questa mattina nel corso di una conferenza stampa alla “Sala Pastore” della sede di rappresentanza della Camera di Commercio di Salerno, in via Roma.
Presenti: il presidente C.l.a.a.i Gianfranco Ferrigno, il sindaco ff di Salerno, Vincenzo Napoli, il consigliere regionale Franco Picarone, il presidente dell’Ags Enzo Todaro, l’allestitore delle casette in legno Giuseppe Lupo e il vicepresidente della Camera di Commercio, Mariano Lazzarini. Più di 30 maestri cioccolatieri arriveranno a Salerno da tutta Italia per far assaporare le loro prelibatezze al cioccolato. Ci sarà anche il “Baby Chocolab”, un laboratorio dedicato ai più piccoli attivo per tutti e quattro i giorni dalle 16 alle 18. Inoltre quest'anno la Claai ha stretto un'importante collaborazione con l’istituto alberghiero “Santa Caterina da Siena – Amendola” per la sezione “Il cioccolato a scuola”.







