Cilento Basket Agropoli, parte l'ultima fase per approdare in Serie B
Domani è il grande giorno, quello che la Cilento Basket Agropoli aspettava da tempo, infatti domani avrà inizio l'ultima fase per approdare in Serie B.
Sono 4 le squadre che si contenderanno il passaggio del turno diretto in B (la prima classificata sale di categoria):
Cilento Basket Agropoli;
Diamond Basket Foggia;
Sport è Cultura Foggia.
Come detto, la prima squadra classificata in questo mini-raggruppamento parteciperĂ al prossimo campionato di Serie B, mentre la seconda classificata prima di festeggiare dovrĂ affrontare un nuovo spareggio.
Playoff che iniziano con il botto, infatti domani al PalaDiConcilio arriverĂ la Vis Reggio Calabria, squadra prima classificata in Calabria dopo la vittoria in Gara 3 con Val Gallico.
In stagione regolare la Vis non ha perso neanche una partita, questo a testimonianza del valore dei nostri prossimi avversari.
I Cestisti dal Cuore Verde arrivano a questo match dopo aver dominato il campionato campano, composto da corazzate come Pozzuoli e Sarno.
Importante in questa fase partire con il piede giusto, infatti oltre la vittoria bisognerĂ far attenzione anche alla differenza canestri con le avversarie.
L'appuntamento è domani, alle ore 19.00, al PalaDiConcilio di Agropoli, per una partita che di sicuro regalerà tanti colpi di scena.








