AGROPOLI - TUTTO PRONTO PER “LA LUNA E I FALO’, PARTE II”
La luna e i falò è stato l’evento più riuscito, ed al contempo sensazionale, dell’estate 2015. Ovvia dunque la replica anche per l’estate 2016, nella scia di una continuità attraverso la quale si ambisce a far diventare la luna e i falò un appuntamento cardine dell’estate cilentana.
L’organizzazione è a cura della pro loco SviluppAgropoli, con la collaborazione del Forum dei Giovani ed il patrocinio morale del Comune di Agropoli. Un’ apposito comitato organizzativo, costituito ad hoc per la realizzazione dell’evento, è al lavoro già da due mesi con l’intento di replicare il successo registrato lo scorso anno, migliorando però di gran lunga gli aspetti contenutistici in modo da rendere la notte tra il quattordici ed il quindici agosto unica ed indimenticabile. L’essenza caratterizzante dell’evento resta la stessa: vivere la suggestione dei falò irradiati dalla luna d’estate nel cuore del litorale agropolese,immersi in un’atmosfera resa magica da un mix di arte, cultura, enogastronomia e tradizione che per una notte vi trasmetterà la sensazione di vivere in un mondo fiabesco. Durante la lunga notte di ferragosto vi imbatterete nelle performance di abili artisti di spiaggia, sarete allietati da band musicali affermate nella realtà locale, vi divertirete grazie alla maestria di DJ’s e vocalist d’eccezione, ammirerete l’esternazione di forme d’arte quali la scultura e la pittura estemporanea, ma anche il body painting. Questa è solo una panoramica di ciò che vi regalerà “La Luna e i Falò” perché, non mancheranno piacevoli sorprese! Location vincente non si cambia,dunque appuntamento rinnovato al lido “Il Raggio Verde” (lungomare San Marco), alle ore 21 di domenica 14 agosto 2016, naturalmente l’ingresso sarà gratuito. Per tutti coloro i quali vorranno vivere appieno la notte del 14 agosto e l’alba del giorno seguente sarà possibile sostare in tenda presso l’apposita area attrezzata del lido, attenzione però: è necessario prenotarsi contattando la pro loco sviluppagropoli, essendo il numero dei posti predefinito e limitato.
E’ in atto anche un concorso fotografico che ha come tema “Un’Estate Agropolese”, per maggiori informazioni per la partecipazione contattare il forum giovanile. Un’evento quindi da segnare assolutamente in agenda. Non fartelo raccontare!








