Eseguiti i rilievi, incendio accidentale quello avvenuto l'altra notte a Santa Maria di Castellabate
di Antonio Vuolo | BlogL'incendio, che nei giorni scorsi ha distrutto tre auto, una moto e due scooter nel cuore centro abitato di Santa Maria di Castellabate, si è verificato accidentalmente. A constatarlo sono stati i successivi rilievi eseguiti dai vigili del fuoco e dai carabinieri.
"Vogliamo ringraziare in primis tutti i ragazzi, con in testa Alessandro Meola, - fa sapere la famiglia Tramutola - perché si sono adoperati tantissimo e sono stati fondamentali per spegnere l'incendio, altrimenti staremmo a commentare un episodio ancora più grave".
Per circa due ore, l'incendio ha tenuto in apprensione un intero quartiere. "Vogliamo dire grazie anche alla ditta Di Biasi che ci ha messo a disposizione dieci estintori che sono stati fondamentale per donare le fiamme, prima ancora dell'arrivo dei vigili del fuoco".
Infine, parole di elogio per l'assessore del comune di Castellabate, Costabile Nicoletti. "Grazie all'assessore Nicoletti - conclude la famiglia Tramutola - che si è messo a disposizione sia durante l'incendio che anche al mattino successivo".







