Cilento Notizie - Cronache Cilento
logo
Cilento Acciaroli Agropoli Casal Velino Castellabate Capaccio Marina di Camerota Palinuro Pollica Sapri Vallo di Diano Vallo della Lucania Salerno
Ambiente Attualità Avvisi Cultura Cronaca Dai comuni Concorsi Economia Salute Spettacoli-Eventi Sport Politica Tecnologia Lavoro

Enrico Rossi a Salerno: “Il 5 marzo è la data da cui si riparte per costruire il partito della sinistra”

11022018 liberi e uguali salerno
Credits Foto
Pubblicato il 11/02/2018
Comunicato Stampa

Prima tappa in provincia di Salerno per Enrico Rossi, presidente della Regione Toscana, a sostegno di Liberi e Uguali. Rossi questo pomeriggio ha incontrato la stampa e i sostenitori presso la sede LeU di Salerno. All’incontro hanno preso parte anche i rappresentanti di Sinistra Italiana Rosita Gigantino, Franco Mari, Franco Tavella e Alfonso Schiavo. Dopo una introduzione di Andrea De Simone e Federico Conte, Rossi ha parlato delle elezioni del 4 marzo.

“Penso che otterremo un risultato buono - ha detto - Oggi siamo considerati più come una forza elettorale che politica. Per noi il 5 marzo è la data da cui si riparte per costruire il partito della sinistra.”.

In serata Rossi si è spostato a Cava de’ Tirreni per un incontro con pubblico alla Mediateca Marte. Presenti alla manifestazione: Antonio Palumbo, Pasquale Mucciolo e i candidati Gianpaolo Lambiase, Carmine Ansalone, Maria Di Serio e Federico Conte.

Domattina, Enrico Rossi, in compagnia di Federico Conte, capolista per la Camera dei Deputati nel collegio di Salerno e candidato nel collegio uninominale di Battipaglia, e di Pasquale De Cristofaro, capolista per il Senato, sarà a Eboli per un incontro pubblico. L’appuntamento è alle 10.30 al Cinema Italia di Eboli.

Tags: ,
 
Selezione Video
Cilento Vacanze
Si raccomanda di rispettare la netiquette.