Cilento Notizie - Cronache Cilento
logo
Cilento Acciaroli Agropoli Casal Velino Castellabate Capaccio Marina di Camerota Palinuro Pollica Sapri Vallo di Diano Vallo della Lucania Salerno
Ambiente Attualità Avvisi Cultura Cronaca Dai comuni Concorsi Economia Salute Spettacoli-Eventi Sport Politica Tecnologia Lavoro

Elezioni 2018, Costabile Spinelli (FI) incontra gli elettori di Ascea

14022018 spinelli costabile
Credits Foto
Pubblicato il 14/02/2018
Comunicato Stampa

Il candidato al Senato nel collegio uninominale di Battipaglia Costabile Spinelli, Forza Italia, terrà un incontro pubblico ad Ascea (SA) in vista delle prossime elezioni politiche nazionali del 4 marzo 2018. L’incontro vedrà la presenza e gli interventi dei candidati a Camera e Senato della coalizione di centro destra per i collegi che interessano l’area. Si terrà venerdì 16 febbraio 2018, alle ore 18:30 presso il ristorante “Zucchero e Cannella Beach” di Ascea Marina Lungomare Ponente, in via Enea, 23.

Sarà un’occasione per discutere delle proposte politiche operative e per ascoltare e rappresentare le esigenze e le potenzialità di quella parte del territorio da troppo tempo ai margini delle scelte politiche nazionali.

Ad illustrare le proposte concrete della coalizione saranno, insieme a Costabile Spinelli, anche Marzia Ferraioli, candidata alla Camera nel collegio uninominale del Cilento, e Gigi Casciello, candidato alla Camera nel collegio plurinominale della Provincia di Salerno.

Modererà l’incontro il vice coordinatore provinciale e responsabile della campagna elettorale di Forza Italia a sud di Salerno, Egidio Criscuolo.

Il candidato al Senato Costabile Spinelli, commenta così il suo prossimo appuntamento pubblico: «Continua la mia campagna elettorale, sempre in movimento, attraverso l’ampio e variegato collegio che rappresento attraverso questa mia candidatura, incontrando gli elettori di Ascea, uno splendido territorio che conosco e che voglio approfondire ulteriormente analizzandone fragilità e potenzialità con l’aiuto e gli spunti che i cittadini vorranno manifestare durante l’incontro».

 
Selezione Video
Si raccomanda di rispettare la netiquette.