Cilento Notizie - Cronache Cilento
logo
Cilento Acciaroli Agropoli Casal Velino Castellabate Capaccio Marina di Camerota Palinuro Pollica Sapri Vallo di Diano Vallo della Lucania Salerno
Ambiente Attualità Avvisi Cultura Cronaca Dai comuni Concorsi Economia Salute Spettacoli-Eventi Sport Politica Tecnologia Lavoro

Investita da un giovane a bordo di uno scooter, grave l'anziana madre di una consigliera comunale

Credits Foto
Pubblicato il 15/04/2018

Resta sempre in pericolo di vita l’anziana madre della consigliera comunale dei Progressisti per Salerno Rosa Scannapieco investita da un giovane a bordo di uno scooter sul lungomare mentre, seduta sulla carrozzina, attraversava la strada.

Le sue condizioni sono stazionarie e resta ricoverata nel reparto di rianimazione del Ruggi, dove è giunta già in stato comatoso e con numerosi traumi.

Intanto si ricostruisce la dinamica di quanto accaduto. La novantenne, seduta sulla carrozzina, aiutata dalla sua badante, stava attraversando la strada, grazie alla sensibilità di alcune persone che si erano fermate per farle attraversare. Da dietro, però, è arrivato un giovane a bordo di uno scooter Honda 300 che si è infilato tra le auto vedendo solo all’ultimo la carrozzina e travolgendola.

L’urto è stato molto forte. Il centauro è rimasto sul posto ed è stato identificato dalle forze dell’ordine. Da accertare se la carrozzina stava attraversando sulle strisce pedonali e come mai il centauro non si è fermato come le altre vetture.


Fonte: salernonotizie.it

Tags: ,
 
Selezione Video
Si raccomanda di rispettare la netiquette.